Profilo altimetrico in arrivo.
La mail riportata sul sito purtroppo è errata in quanto manca la "l" di traill, indirizzo esatto è info@trailrunningbrescia.it e non info@trairunningbrescia come erroneamente indicato.
BVG Trail e Marathon+ (BS) 05.04.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- GP GUINDANI
Re: BVG Trail e Marathon+ (BS) 05.04.2014
Scusate ma non mi è chiaro il discorso curriculum non come calcolo ma come comunicazione: bisogna registrarsi o spedire da qualche parte ?
Per valutare in modo omogeneo il curriculum personale si è adottato il metodo dei km-equivalenti (KmE) calcolato secondo la seguente formula:
KmE = Distanza + Dislivello Positivo/100.
(ad esempio MUTB.2013 43 km e 2650 D+ = KmE = 43+2650/100 = 70 KmE)
La partecipazione alle gare richiede ai partecipanti di documentare:
sono richiesti almeno 100 KmE in due gare finite 2012/2013 di cui una superiore a 43 km in tappa unica)
Per valutare in modo omogeneo il curriculum personale si è adottato il metodo dei km-equivalenti (KmE) calcolato secondo la seguente formula:
KmE = Distanza + Dislivello Positivo/100.
(ad esempio MUTB.2013 43 km e 2650 D+ = KmE = 43+2650/100 = 70 KmE)
La partecipazione alle gare richiede ai partecipanti di documentare:
sono richiesti almeno 100 KmE in due gare finite 2012/2013 di cui una superiore a 43 km in tappa unica)
- GP GUINDANI
@Mau_verifichiamo noi (io in quanto segretario del comitato) la veridicità di quanto riportato in sede di iscrizione. Per ogni dubbio chiama pure i contatti riportati sul sito. Ciao
Bravi TRB, mi pare manchi solo il profilo altimetrico e ci siamo... 
Per il pernotto in palestra, come funziona? Disponibile solo per il venerdi a Limone o disponibile anche sabato a Salo'?
Serve dare comunicazione? Ci sono costi aggiuntivi? Grazie
Per il pernotto in palestra, come funziona? Disponibile solo per il venerdi a Limone o disponibile anche sabato a Salo'?
ciao
dopo la bella esperienza a MUTB di guindani e co. non posso che essere interessato a il BVG (che associo da quando l'ho scoperto al BFG di roald dahl
).
ho una domanda- non riesco a trovare un stazione treno a limone- possibile che non ci sia??? quale sarebbe la stazione treno piu vicino cosi posso organizzare il viaggio. eventualmente sarebbe possbile accasciare da qualche parte??
have fun
mark
dopo la bella esperienza a MUTB di guindani e co. non posso che essere interessato a il BVG (che associo da quando l'ho scoperto al BFG di roald dahl
ho una domanda- non riesco a trovare un stazione treno a limone- possibile che non ci sia??? quale sarebbe la stazione treno piu vicino cosi posso organizzare il viaggio. eventualmente sarebbe possbile accasciare da qualche parte??
have fun
mark
- GP GUINDANI
@Mark: stazione del treno più vicina credo Desenzano; quindi autobus per Salò, quindi autobus per Limone.
Oppure Brescia direttamente, quindi autobus per Limone via Salò.
A Limone disponibilità della palestra (gratuita ovviamente) per il pernotto sia del venerdi su sabato sia di sabato su domenica.
A brevissimo verranno proposti anche pacchetti alberghieri ad hoc per chi intendesse usufruirne.
Ciao!!
Oppure Brescia direttamente, quindi autobus per Limone via Salò.
A Limone disponibilità della palestra (gratuita ovviamente) per il pernotto sia del venerdi su sabato sia di sabato su domenica.
A brevissimo verranno proposti anche pacchetti alberghieri ad hoc per chi intendesse usufruirne.
Ciao!!
- GP GUINDANI
stiamo litigando con tracce per il profilo altimetrico: comunque i picchi più alti a mille m. ca di quota saranno a Briano (rifugio alpini, solo se tempo stabile e buono) e del Monte Bestone.geogeo3 ha scritto:Bravi TRB, mi pare manchi solo il profilo altimetrico e ci siamo...
Spero di poter pubblicare tutto al più presto.
Capitolo palestra presto detto, disponibile gratuitamente a Limone e solo a Limone sia venerdi su sabato sia sabato su domenica.
Attenzione infine che come organizzazione curiamo il trasporto atleti solo da Limone alla partenza di Salò e Bogliaco (per la marathon+); per chi intendesse arrivare in auto direttamente nelle località di partenza (cosa che sconsigliamo dato ridotto numero di parcheggi disponibili, Salò al sabato è normalmente molto vissuta per via del rinomato mercato, al contrario a Limone ampia disponibilità di parcheggi gratuiti messi a disposizione dall' amministrazione comunale) poi dovrebbe curare autonomamente il recupero del mezzo usufruendo dei normali mezzi di linea.
Ricordo che nel costo dell' iscrizione è compreso il trasferimento in autobus da Limone alla partenza.
Ciao , scusate la domanda ignorante
ma non capisco la formula dei KME
quella riportata è solo un esempio( a me non torna il risultato finale) ? e se avessi i 100 kme in 3 gare di cui una sopra i 43 km andrebbe bene lo stesso?
Sani
quella riportata è solo un esempio( a me non torna il risultato finale) ? e se avessi i 100 kme in 3 gare di cui una sopra i 43 km andrebbe bene lo stesso?
Sani
ho inviata a info@trailrunningbrescia.it ma ricevo: mailbox is full: retry timeout exceeded
volevo chiedere se è possibile arrivare x le 6.00 per sfruttare il trasferimento e poi ritirare il pettorale a Salò. Il mio dubbio è che nel caso ci fosse un pacco gara poi non sapremmo come gestirlo.
Grazie
Mauro
volevo chiedere se è possibile arrivare x le 6.00 per sfruttare il trasferimento e poi ritirare il pettorale a Salò. Il mio dubbio è che nel caso ci fosse un pacco gara poi non sapremmo come gestirlo.
Grazie
Mauro
- GP GUINDANI
formula kme=km + centinaia m. d+
esempio: 50km e 3.000 m. d+ = 80 kme
ciao!
esempio: 50km e 3.000 m. d+ = 80 kme
ciao!