ULTRA TRAIL LAGO D'ORTA (No) 19.10.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Enzorunning

Re: ULTRA TRAIL LAGO D'ORTA (No) 19.10.2013

Messaggio da Enzorunning »

maxmotty ha scritto:GRANDE MIRKOVIC TI LEGGO OVUNQUE SEMPRE DISPONIBILE E ATTENTO...NON MI SONO ANCORA ISCRITTO MA LO FARO' NEI PROX GIORNI...SONO IN FASE DI GUARIGIONE DOPO LA SBORNIA TOR...
QUESTA SETTIMANA HO FATTO DEI PEZZI DELLA GARA DELLA 80 KM ...CHE CREDO USANDO UNA
PAROLA POCO SFRUTTATA..SIA UN'AUTENTICA SASSATA..DURA CON STRAPPI DA RISPETTARE E TANTO CORRIBILE TANTO DA RENDERLA VERAMENTE OSTICA..ALMENO PER IL SOTTOSCRITTO...CHI PARTIRA A MANETTA AVRA MODO E TEMPO PER RITORNARE SUI SUOI PASSI..CAMMINANDO...SO CHE L'AMICO STE TRISCONI GIOCANDO IN CASA PUNTERA AL PODIO..E SICURAMENTE MEMORE DEL RITIRO DELLO SCORSO ANNO SARA PIU' ATTENTO A DISTRIBUIRE LE FORZE..COMUNQUE SE LA METEO DARA' UNA MANO CON L'AGGIUNTA CHE E' STA FATTA SUL PERCORSO SI TOCCHERANNO PUNTI E ZONE CHE ABITUALMENTE SFRUTTO PER ALLENARMI E PANORAMICAMENTE NON PUO' CHE GIOVARE...ANCHE L'OCCHIO VUOLE INTEGRARSI NELLA FATICA E NON SARA' POCA..
BUONA VITA A TUTTI...CI SI VEDE A POGNO PER LA COLAZIONE..
MAX VALSAESIA
Ciao Max, grazie per i consigli che hai dato nel tuo post spero che in molti li seguano, in effetti i primi 28km invitano a correre ma poi..... arriva il bello sia come fatica ma anche come zone altamente panoramiche come la vista del Mottarone dal Monte Croce con in mezzo l lago... se il meteo sarà clemente lo spettacolo è assicurato km dopo km.... ci si vede il 19. ;)
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Ci sarò anche io, proverò a trascinare le mie stanche e disallenate membra sulla 55k. Saremo un botto di gente del forum, che bello!
Paso, ti cercherò al traguardo così sarà la volta buona che ti stringo la mano di persona :-)

Deeago parlava di scarpe... che tipo di percorso è? Più tennnnico o più scorrevole?
Enzorunning

Messaggio da Enzorunning »

Chiedo scusa a tutti se non sono mai entrato prima, ma, tra iscrizioni, web, percorsi ecc. non ho mai avuto tempo, ora che le iscrizioni sono chiuse qualche momento in più di pace lo trovo però pensando alla pulizia dei percorsi che quest'anno sono invasi da una vegetazione fuori dal normale... ma anche questo sarà uno spettacolo di colori.... gli iscritti nonostante abbiamo eliminato la 14km sono tanti molti provenienti dall'estero e questo fa piacere anche perchè dai nomi degli iscritti potrebbe saltare fuori qualche sorpresa in classifica ma sopratutto perchè vengono a visitare il nostro territorio... io e Yulia saremo tutto il tempo a sgambettare sul percorso per essere certi che tutto proceda bene quindi ci vedremo spesso.... aprofitteremo di questo per fotografarvi nei punti più belli.... ogni giorno controllate il sito perchè ci saranno aggiornamenti sui percorso e altro.... a presto ciao!!! :P
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

NoTrail ha scritto: Paso, ti cercherò al traguardo così sarà la volta buona che ti stringo la mano di persona :-)
Deeago parlava di scarpe... che tipo di percorso è? Più tennnnico o più scorrevole?
NoTrail, sarà un piacere, ma spero di non farti aspettare troppo :-D
Il percorso dovrebbe essere parecchio scorrevole e corribile, non particolarmente tecnico, il dislivello è "sparso" in tante salite.
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

Paso ha scritto:
NoTrail ha scritto: Paso, ti cercherò al traguardo così sarà la volta buona che ti stringo la mano di persona :-)
NoTrail, sarà un piacere, ma spero di non farti aspettare troppo :-D
Il percorso dovrebbe essere parecchio scorrevole e corribile, non particolarmente tecnico, il dislivello è "sparso" in tante salite.
Esatto!
Di 'tecnico' c'è molto poco, molto 'nervosa' con un susseguirsi di cambi di ritmo e tanto correre.
Da non sottovalutare (55 compresa) perché invita molto a lasciarsi andare ma è lunga e... per farsi l'ultimo km (scarso) di discesa da Pella si sale ancora!
Andrea, per capirci, molto diversa dal Cervino, non ci sono salite così lunghe ma sono molte di più...
Simo, io andrò di Trailroc 235.
Ciao
Alberto
deeago

Messaggio da deeago »

@NoTrail, immaginati un "Montevecchia" lungo 8-9h ;)

Attendo con ansia Paso in scarpe minimal!
runalbert
Contatta:

Messaggio da runalbert »

In arrivo anche un gruppetto di trentini!

Paso, felice di rivederti, per gli altri spero di conoscevi di persona lungo il percorso. Deeago, forse ci siamo già incrociati all'UTMB ma per ora ho ancora ricordi molto offuscati della mia mezza avventura ;)

a presto,
Alberto
Marietto

Messaggio da Marietto »

runalbert ha scritto:In arrivo anche un gruppetto di trentini!
Urca...questi menano!!! :lol: :lol: :lol:
Alberto...dicci dicci...oltre a te quali altri trentini??? 8-)
riccappe69

Messaggio da riccappe69 »

Ciao a tutti, io sono iscritto all'80KM, vengo da Carugo provincia di Como, non molto lontano quindi, sarò da solo e pensavo di dormire qualche ora in palestra prima della gara.
C'è qualcun'altro che farà lo stesso o mi consigliate di rifugiarmi in un B&B ?
Preferivo l'idea della palestra anche per socializzare con tanti altri che si prepareranno a quest'avventura. Tanto poi non è che dormirei molto profondamente la notte della partenza.
Cosa mi consigliate ?
C'è qualcun'altro che parte dalla zona Brianza - Como e vuole unirsi per il viaggio ?
Ricky
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

... :o Per caso c'è il Live Race,per poter seguire gli"indomiti"lungo il percorso da chi è a casa :?: :D
Bloccato