Ciao, per registrare la tua traccia e non seguire unicamente un percorso devi prima selezionare la tua attività (corsa, trail, ecc.) e dopo, una volta agganciato il satellite, prima di partire, tenere premuto NEXT per aprire il menù e selezionare NAVIGAZIONE e successivamente il tuo itinerario. A quel punto potrai seguire la tua traccia e salvare alla fine anche la tua attività.watson77 ha scritto:Ciao a tutti
Ho creato un itinerario con Strava, esportato in gpx e importato in movescount, ora lo vedo anche sull'ambit3 nel menu navigazione. Se faccio partire la navigazione seguendo l'itinerario l'ambit mi salva anche il percorso effettivamente seguito come una corsa normale?
Grazie
Andrea
Per il discorso durata batteria, dopo alcune "fregature" a gare lunghe, ieri mi sono deciso a comprare una powerbank da 13400 mAh così posso ricaricare il mio Ambit2 (ed eventualmente lo smartphone) diverse volte. Il problema che ho avuto all'UTMB, settando la durata della batteria a 50 ore (precisione OK), oltre a non aver potuto osservare il dislivello accumulato, dopo 124 km mi ha interrotto la registrazione della traccia, perché l'avevo settata a 1 secondo (e non a 10 secondi) e dunque la memoria penso si sia saturata. Questo problema non saprei come risolverlo se non collegando il Suunto al PC e scaricando il percorso...