Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
frontedelpiave
Messaggi: 547
Iscritto il: 15/09/2010, 16:06

Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Messaggio da frontedelpiave »

Ma vi rendete conto che siamo ad Aprile e siamo ancora qui che ci diciamo ... quanti iscritti in quale data e come la faranno ????
Prima ero ironico nei sorteggi ma questi qui dovrebbero pagarci per andare da loro ..... sono ridicoli improvvisati e incoscienti. Che vadano !!!
rasentin
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/09/2010, 21:13

Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Messaggio da rasentin »

mah!?...
in qualche modo ne usciranno ma ho il sospetto che...
"xe peso el tacon del buso" (è peggio la toppa del buco)
:roll:
Avatar utente
spiritotrail
Amministratore
Messaggi: 699
Iscritto il: 25/10/2010, 8:58

Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Messaggio da spiritotrail »

Tor geants-4K, 1.400 concorrenti al via
La gara si svolgerà nella prima settimana di settembre

(ANSA) - AOSTA, 14 APR - Saranno 1.400 i concorrenti al via del prossimo endurance trail della Valle d'Aosta che nascerà dall'accordo tra gli organizzatori del Tor des Geants e del 4K.
Saranno ammessi i circa 700 atleti che hanno completato l'iscrizione al Tor des geants e altrettanti selezionati tra i pre-iscritti al 4K. E' l'ipotesi - secondo quanto appreso dall'ANSA - su cui stanno lavorando i legali delle due competizioni e che verrà formalizzata il 20 aprile davanti al giudice Umberto Scotti del Tribunale di Torino, a cui Vda Trailers (Tor des Geants) aveva fatto ricorso per 'concorrenza sleale' da parte della Regione Valle d'Aosta e dell'Associazione Forte di Bard (4K). La nuova gara - anche per motivi legati alla sicurezza dei partecipanti - si svolgerà probabilmente nella prima settimana di settembre, dal 4 al 10, e dovrebbe mantenere il nome 'Tor des geants'.

[Fonte http://www.ansa.it]
rasentin
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/09/2010, 21:13

Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Messaggio da rasentin »

credo sia il caso di aspettare il 20 ma se queste voci verranno confermate :roll:

non è elegante citarsi ma...eccallà...
rasentin ha scritto:mah!?...
"xe peso el tacon del buso" (è peggio la toppa del buco)
:roll:
e per la sicurezza si anticipa di una settimana e si passa a 1400 coureurs?

mafacimmeoppiacere ;)

ot
in brasile, si dice, gli abbienti si fanno sparare un cip sottopelle contro i rapimenti...immagino dove infileranno il gps ai concorrenti...consiglio a tutti di allenarsi anche con una rettoscopia
rasentin
Messaggi: 736
Iscritto il: 05/09/2010, 21:13

Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Messaggio da rasentin »

scusate...correggo...si scrive "chip"... cip è il fratello di ciop :D
Avatar utente
Pelato
Messaggi: 302
Iscritto il: 08/09/2010, 20:45
Località: Imperia

Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Messaggio da Pelato »

Ah, beh. Così è ok.
La sicurezza di una settimana prima è impagabile.
Vuoi mettere essere il DOPPIO nello stesso ristoro di montagna a -3° invece che a -4° ?
Oppure scivolare col sederone sul giacchio contemporaneamente in otto, invece che in quattro.

Ho finito persino le parolacce.

Ho in mente il Sciur Presidente che voleva fare il 4K perchè il Tor non era sicuro e che, comunque, non ci sarebbe stato un altro Tor perchè il marchio è di proprietà solo della Regione

Ma andate tutti a defecare in abbondanza in un elegantissimo campi di carciofi.
Velenosi, se esistono.
Puah
CATTELAN
Messaggi: 906
Iscritto il: 13/02/2012, 20:27
Località: Isola vicentina

Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Messaggio da CATTELAN »

spiritotrail ha scritto:Tor geants-4K, 1.400 concorrenti al via
La gara si svolgerà nella prima settimana di settembre

(ANSA) - AOSTA, 14 APR - Saranno 1.400 i concorrenti al via del prossimo endurance trail della Valle d'Aosta che nascerà dall'accordo tra gli organizzatori del Tor des Geants e del 4K.
Saranno ammessi i circa 700 atleti che hanno completato l'iscrizione al Tor des geants e altrettanti selezionati tra i pre-iscritti al 4K. E' l'ipotesi - secondo quanto appreso dall'ANSA - su cui stanno lavorando i legali delle due competizioni e che verrà formalizzata il 20 aprile davanti al giudice Umberto Scotti del Tribunale di Torino, a cui Vda Trailers (Tor des Geants) aveva fatto ricorso per 'concorrenza sleale' da parte della Regione Valle d'Aosta e dell'Associazione Forte di Bard (4K). La nuova gara - anche per motivi legati alla sicurezza dei partecipanti - si svolgerà probabilmente nella prima settimana di settembre, dal 4 al 10, e dovrebbe mantenere il nome 'Tor des geants'.

[Fonte http://www.ansa.it]
Spero proprio di no..mi sembrerebbe una stronzata bella e buona..700 al via dal giorno 11al 18...al massimo potrebbero salire a 1000 ma x me già non avrebbe senso..tenere questi numeri però darebbe ragione ai vda facendo fare una figura di m alla regione..e altri 700 iscritti sono soldi anche per la regione..alla fine politica e soldi rovinano sempre tutto
Avatar utente
jack79
Messaggi: 93
Iscritto il: 02/04/2013, 0:50

Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Messaggio da jack79 »

Stanza già pagata per la notte tra il 10 e 11 settembre. Iscrizione pagata dal 11 al 18. L'anticipo non è previsto da regolamento. Cari VDA lasciate tutto come da programmi. Non fate caxxate per salvare capra e cavoli, please.
Avatar utente
massimom
Messaggi: 473
Iscritto il: 20/04/2012, 18:36

Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Messaggio da massimom »

massimom ha scritto:
Ednotica ha scritto:Ps : se anticipano di 1 sett. Tor mi inc...o
Per gli iscritti: proviamo a chiedere sul sito del Tor che non vengano cambiate almeno le date...per quello
che può contare, tentar non nuoce :)
Rilancio la proposta: se ricevono 700 richieste di non spostare le date forse ci pensano.
pensate a chi viene dall'estero, adesso c'è una protesta di tre concorrenti argentini e la mia :( un pò poco ;)
Avatar utente
leosorry
Messaggi: 7783
Iscritto il: 05/09/2010, 9:13

Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016

Messaggio da leosorry »

Capisco la necessità di trovare un accordo, piuttosto che andare avanti con due gare "una contro l'altra"...

però che senso di schifo che mi viene ...
Bloccato