CORSETTE TREVIGIANE

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
davidefioraso
Contatta:

Re: CORSETTE TREVIGIANE

Messaggio da davidefioraso »

Domani, giovedì 16, si va a prendere un pò di fresco sul Pizzoc. Ritrovo ore 19.30 nei pressi del Circolo Sociale di Sonego. Salita per la direttissima e sentiero Berry. Dal rifugio Città di Vittorio si scende poi con le frontali per l'Agnelezza. Circa 13 km con 1200 d+. Portarsi acqua e un cambio.
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

Con questo caldo fotonico :shock: l'unica è "provare" a correre la mattina molto presto.
Per chi vuole farsi una sgambata in compagnia di due orette sui colli asolani, domani giovedì 23 luglio ritrovo e partenza ore 5.00 al park 100 metri dalla gelateria Brotto a Cornuda. :D

Regolamento: Quota iscrizione 0€, nessun pacco gara, nessun ristoro, segnaletica assente, nessun gonfiabile all'arrivo, nessuna classifica, niente premiazioni, materiale obbligatorio a discrezione dell'atleta, se qualcuno si perde deve arrangiarsi. :lol:

Iscrizioni aperte, ciaoooooo
ellepi

Messaggio da ellepi »

Venerdì mattina volevo andare a rifare la direttissima da Crespano del Grappa fino a Cima Grappa (e ritorno via mulattiera per affrettarsi).
Al mio ritmo però (che non è più quello dell'uscita primaverile ma neanche veloce...), quindi salita tranquilla.
Qualcuno interessato?
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

Io! 8-)
Per che ora pensavi di partire? Per me, prima si parte è meglio è (devo studiare :oops: )
ellepi

Messaggio da ellepi »

Non ho problemi di orari.
In base alle esigenze di chi viene, mi adeguo.

Edit: come non detto sull'orario. Ho sentì ElVitto e potremmo essere a Crespano alle 8
Zoidberg

Messaggio da Zoidberg »

Ok, può andare bene :)
Marco83trail

Messaggio da Marco83trail »

Ho notato che al montello, nella zona di volpago, sono comparsi in corrispondenza dei bivi dei sentieri alcune indicazioni con la scritta "trail" e il disegnino di un uomo che corre, in nero su fondo marroncino/giallo, si tratta di qualche percorso "autorizzato" passante per le varie proprietà oppure è il tracciato di qualche manifestazione? mi sapete dire punto di partenza/arrivo/distanza/dislivello ecc???
grazie e buone corse
Willano

Messaggio da Willano »

Marco83trail ha scritto:Ho notato che al montello, nella zona di volpago, sono comparsi in corrispondenza dei bivi dei sentieri alcune indicazioni con la scritta "trail" e il disegnino di un uomo che corre, in nero su fondo marroncino/giallo, si tratta di qualche percorso "autorizzato" passante per le varie proprietà oppure è il tracciato di qualche manifestazione? mi sapete dire punto di partenza/arrivo/distanza/dislivello ecc???
grazie e buone corse
visto anch'io e mi sono fatto trascinare per qualche km, attraversa molti percorsi mtb, carino ma non ho idea che percorso abbia,l'ho incrociato e percorso in zona presa 4 ed il tratto che ho percorso era un saliscendi :?: :?: :?:
Marco83trail

Messaggio da Marco83trail »

Willano ha scritto:
Marco83trail ha scritto:Ho notato che al montello, nella zona di volpago, sono comparsi in corrispondenza dei bivi dei sentieri alcune indicazioni con la scritta "trail" e il disegnino di un uomo che corre, in nero su fondo marroncino/giallo, si tratta di qualche percorso "autorizzato" passante per le varie proprietà oppure è il tracciato di qualche manifestazione? mi sapete dire punto di partenza/arrivo/distanza/dislivello ecc???
grazie e buone corse
visto anch'io e mi sono fatto trascinare per qualche km, attraversa molti percorsi mtb, carino ma non ho idea che percorso abbia,l'ho incrociato e percorso in zona presa 4 ed il tratto che ho percorso era un saliscendi :?: :?: :?:
Io l'ho visto tra la 6sud e la 9sud. Prossimamente proverò a seguirlo in bike, a piedi sono fermo causa problemi al tallone.
yuppidu

Messaggio da yuppidu »

Marco83trail, Willano:

Forse quello che avete visto ha a che fare con uno di questi: http://run.laterrerosse.com/percorso-trail-running.html :?: ;)
Rispondi