Ultrabericus Trail (VI) 15.03.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus Trail (VI) 15.03.2014
Scegliete voi chi parte prima...con il giro di quest'anno la parte più dura penso sia la prima con la salita a fimon e quella all'eremo x il cambio...c'è una bella salita anche sulla seconda parte (grancona) ma poi si va più scorrevole...io farei fare a lei questa parte
ok grazie… vorrà dire che mi "gusterò" la partenza io ….
grazie della info, in staffetta anche io e a questo punto nella prima parteCATTELAN ha scritto:Scegliete voi chi parte prima...con il giro di quest'anno la parte più dura penso sia la prima con la salita a fimon e quella all'eremo x il cambio...c'è una bella salita anche sulla seconda parte (grancona) ma poi si va più scorrevole...io farei fare a lei questa parte
domanda: ci saranno delle navette x gli staffettisti? anche se mi attira l'idea di rientrare a Vicenza sulle mie gambe, in questo caso c'è un percorso trail diretto senza passare sul tracciato di gara?
ciao, non ci sono navette per il trasporto degli staffettisti, ti devi organizzare con il tuo /a compagno/a.per tornare a VI a piedi e non perdersi trai boschi penso che l" unica sia percorrere il tracciato di gara, specialmente se non sei della zona. Considera che tutti gli staffettisti della prima parte in qualche modo tornano indietro con i loro mezzi, che poi sono quelli che usano gli staffettisti della seconda parte per raggiungere il viA
-
Podistica San Damaso
Ci saranno dei cancelli?
Il tempo massimo della prova Ultrabericus Trail, per la totalità del percorso, è fissato in 13 ore. Gli orari limite di partenza (barriere orarie) dai principali posti di controllo saranno definiti e indicati nella carta del percorso. Queste barriere sono calcolate per permettere ai partecipanti di raggiungere l'arrivo nei tempi massimi imposti, effettuando comunque eventuali fermate (riposo, pasti,...). Per essere autorizzati a continuare la prova, i concorrenti devono ripartire dal posto di controllo prima dell'ora limite fissata.
In caso contrario saranno squalificati, e il pettorale ritirato. Il concorrente che volesse continuare senza pettorale, fuori gara, lo farà assumendosi ogni responsabilità in ordine alle conseguenze che potrebbero derivargli.
In caso di cattive condizioni meteorologiche e/o per ragioni di sicurezza, l'organizzazione si riserva il diritto di sospendere la prova in corso, ritardare la partenza, variare il percorso o modificare le barriere orarie.
In caso contrario saranno squalificati, e il pettorale ritirato. Il concorrente che volesse continuare senza pettorale, fuori gara, lo farà assumendosi ogni responsabilità in ordine alle conseguenze che potrebbero derivargli.
In caso di cattive condizioni meteorologiche e/o per ragioni di sicurezza, l'organizzazione si riserva il diritto di sospendere la prova in corso, ritardare la partenza, variare il percorso o modificare le barriere orarie.
-
Podistica San Damaso
13h dovrei farcela 
countdown:
-100 pettorali disponibili per l'integrale
-100 pettorali disponibili per l'integrale
-
SpiroTrail
Ciao a tutti!
cerco un compagno per il twin team Ultrabericus...chi corre con me??
ho scritto un'email all'organizzazione e mi hanno consigliato di cercare qui nonstante le iscrizioni siano già chiuse; dai che ci divertiamo!!
ciao-ciao!
Alessandra
cerco un compagno per il twin team Ultrabericus...chi corre con me??
ho scritto un'email all'organizzazione e mi hanno consigliato di cercare qui nonstante le iscrizioni siano già chiuse; dai che ci divertiamo!!
ciao-ciao!
Alessandra
SpiroTrail ha scritto:nonstante le iscrizioni siano già chiuse...
i pettorali disponibili sono oramai pochi, ma
LE ISCRIZIONI SONO ANCORA APERTE