LO SAI BENISSIMO!!! La battuta sul pettorale, non mi (ci) è piaciuta per niente, te lo ripeto nel caso non l'avessi ancora capito!Dodo1988 ha scritto:Vorrei sapere quali sono le stronzate che ho detto?
Intanto è del 17 e 18 aprile e non del 26, e meno male che sei un profetaDodo1988 ha scritto:Che la Tuscany Crossing del 26 aprile sarebbe stata cancellata?
Comunque sia, voglio spendere due parole su come la penso di tutta questa storia, almeno lo sai tu e lo sanno tutti.
Ok, tu ci avrai visto bene. Io sinceramente non immaginavo fosse una cosa così seria, e come me credo che l'abbiano pensata milioni di italiani. Secondo me, in altre situazioni (mucca pazza, aviaria e soprattutto H1N1) era stato fatto un sacco di terrorismo mediatico, che poi si è rivelato del tutto inutile, passato il suo tempo non se ne è sentito parlare più. Così è stato fatto anche stavolta, peccato che quando uno dice sempre "al lupo al lupo" va a finire che la volta che il lupo arriva veramente nessuno più ci crede... e questo che stiamo vedendo è il risultato.
Per finire, a tutti quelli che si erano iscritti, tenetevi pronti per l'anno prossimo. Io avevo fatto la prima edizione, avrei voluto ritornare quest'anno poi (lo ripeto se qualcuno... a caso... non l'ha capito
Chissà mai che l'anno prossimo ci si ritrovi tutti!