Bussino71 ha scritto:Ecco il programma per il TA
Ritrovo ore 18 18-15 al casello di Valdarno sull'A1 per chi proviene da nord è la seconda uscita dopo Firenze Sud, usciti dal casello svoltate a destra dopo 200 metri sulla sinistra troverete il Negozio di articoli sportivi "Nencini sport" subito dopo il negozio sempre sulla sinistra c'è un parcheggio quello sarà il punto di ritrovo.
Ciao Bussino, io parto da Borgo di conseguenza mi risparmio di venire dal Nencini, mi dirigo verso San Clemete direttamente, arrivero li verso le 20,00, ti confermo il nominativo del mio amico massimo entro domani, ti mando un messaggio con il mio numero di telefono.
A che ora pensi che siamo di ritorno a San Clemente?
Io oggi (quando esco dall'ufficio) dovrei riassemblare il motore della Macchina, per cui se non ho imprevisti, Sabato ci sono.
C'è anche mio Cugino.. 14 o 15 anni, non ricordo.. per cui occhio alle proposte Post-Cena.. anche se forse mi fo più problemi io, felicemente Fidanzato!!
Rush ha scritto:
Ciao Bussino, io parto da Borgo di conseguenza mi risparmio di venire dal Nencini, mi dirigo verso San Clemete direttamente, arrivero li verso le 20,00, ti confermo il nominativo del mio amico massimo entro domani, ti mando un messaggio con il mio numero di telefono.
A che ora pensi che siamo di ritorno a San Clemente?
Non saprei di preciso massimo intorno alle 11 dipende da che ritmo impostiamo...
visto che vieni da borgo ritengo tu faccia la sette ponti venendo da reggello, come arrivi a Loro Ciuffenna ti imbatterai nella caserma dei carabinieri da lì segui le indicazioni per san giustino Valdarno dopo 400m superi il ponte nuovo e giri a sinistra entrando dentro loro ciuffenna segui le indicazioni per le frazioni montane dopo un chilometro trovi le indicazioni per San Clemente in Valle, arrivato in paese continui fino a quando non superi la pizzeria i 4 gatti subito dopo ti trovi una piazzetta sulla sinistra la Casa col Moro è casa mia, comunque tutti sanno dove abito....
nikos1976 ha scritto:Io oggi (quando esco dall'ufficio) dovrei riassemblare il motore della Macchina, per cui se non ho imprevisti, Sabato ci sono.
C'è anche mio Cugino.. 14 o 15 anni, non ricordo.. per cui occhio alle proposte Post-Cena.. anche se forse mi fo più problemi io, felicemente Fidanzato!!
kappadocio ha scritto:mamma mia son proprio latitante in questo periodo
MI ACCORGO SOLO ORA CHE QUESTO WEEK END C'E' IL TA
fai un riepilogo Bussinuccio
quanti siamo, a che ora ci troviamo per mangiare, dove e poi a che ora si parte e che guiro vorresti fare?
te sei fava non latitante... se leggi i post ho già detto che il ritrovo è alle 18,00 18,15 uscita casello Valdarno autostrada A1, appena usciti dal casello girare a destra 200 metri si trova un parcheggio subito dopo il negozio del Nencini sport.
Ad ora dovremmo essere 9-10
alle 20 20,30 massimo ceniamo
portate i sacchi a pelo che potremo dormire qualche ora prima di partire alle 3,30 km totali tra i 30-35km di cui i pirmi 6-7 saranno di avvicinamento al percorso della gara....
kappadocio ha scritto:
mica son tutti come te che non riesci manco a farci dormire in hotel
te al limite posso farti dormire nello stalletto del maiale... ma ho paura che la cifrà che mi chiederà il maiale per ospitarti sarebbe troppo cara....