Last Minute TA (Piemonte-Vda)

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
rick

Re: Last Minute TA (Piemonte-Vda)

Messaggio da rick »

Bomber ha scritto:Qualcuno organizza qualcosa questo weekend o siete tutti in gara a Oulx?
Ciao,
io sono di Torino e, pupo permettendo, dovrei farmi un giro nella collina di Torino domenica mattina (15-20Km), non troppo tardi.
Se interessa si può organizzare insieme.
Bomber

Messaggio da Bomber »

No visto che ho la giornata libera andrò fuori...credo il giro del Monviso!!!
Alessio

Messaggio da Alessio »

Ciao ragazzi trailers piemunt io Domenica mattina presto vado a fare una sgambata in alta vallesusa. Per chi volesse offro viaggio x 3 persone a/r gratuito con mia auto.
Ciao
Alessio

Messaggio da Alessio »

Ciao a tutti nuovamente Domenica mattina 3/12 faro' una sgambata leggera a Sauze da Richardette a Sportinia a/r. Io offro sempre la partenza da Torino con mia auto. Per chi volesse aggregarsi e' il benvenuto, e' sottointese che il viaggio in macchiane' offero sia andata che ritorno. 3 posti ci sono.
Ciao
Ico

Messaggio da Ico »

Qualcuno di voi "piemonteis" ha in mente un uscita di 4-5 ore per il weekend del 2-3 marzo?!
Mi piacerebbe fare una sgambata di una trentina di km, con un bel 2000-2500m di D+.... non ho problemi a raggiungere in auto il punto di partenza (sia il sab o la domenica), preferibilmente provincia di To, Bi o Vda... Fatemi sapere!
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Ciao Ico :)
L'idea mi piace, io faccio un po' fatica a fare previsioni così in là nel tempo ma se ci aggiorniamo qui sul forum si può organizzare una bella uscita collettiva di "bugia nen".

Aggiorniamoci!
A.
Ico

Messaggio da Ico »

Ciao NoTrail! Non mancano molti giorni al weekend del 2-3 marzo :D
Attendiamo news... anche perchè io ho bisogno di una "guida" per l'eventuale percorso da fare!, altrimenti rischierei di vagare per ore :lol:
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Vi posso consigliare questa che tra l'altro ho anche provato l'altro giorno:

http://www.spiritotrail.com/forum/viewt ... f=3&t=8582

E' il percorso della Trailaghi, sul sito (che troverete nella discussione che ho aperto) spiega veramente tutto. Oltre alla traccia GPS il percorso è già segnalato sufficientemente bene con frecce e bollini rossi.
Sono 24 Km con 900 metri di dislivello, volendo si può al Km 6 aggiungere un tratto ad anello di 9 Km e 500 metri di dislivello che risale l'anfiteatro morenico sul percorso della Ivrea - Mombarone fino ad Andrate e ridiscende attraverso una discesa abbastanza ripida per tornare sul percorso della Trailaghi.

Nella zona del biellese conosco alcuni percorsi ma sono solo di alta montagna quindi bisognerà aspettare l'estate.

Se organizzate per il 2 fatemi un fischio, domenica 3 non ci sono (c'è la corsa di casa...) poi basta che ci avviciniamo troppo all'ultrabericus.

bye
Ico

Messaggio da Ico »

Grazie Andre del suggerimento!
Questo percorso mi gusta parecchio, da parte mia assoluta disponibilità per il giorno sabato 2, magari con la variante da te proposta.
Ti terrò in grande considerazione per i percorsi di alta montagna nel biellese per l'estate...
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Bella idea! Mi piace! :-)
Il 24 avrò la Maremontana per cui quel we potrebbe essere ottimo, ma non so come sarò messo con i vari impegni familiari. Vi dico prossima settimana!

A.
Rispondi