grande MAX!
dove sei?
qui siamo tutti in fermento!
illuminaci con qualche notizia.
previsioni meteo?
qualcuno sà qualcosa?
Cesaretto,
io lo scorso anno c'ero.
era caldo e almeno x quello che mi riguarda,nella parte finale un pò di sete l'ho patita.
mi ricordo di essermi bagnato la testa con l'acqua che usciva da un tubo trovato X caso.
poi una bellissima fonte nella parte finale a pochi km dall'arrivo nel passaggio in un piccolo paesino.
comunque,i ristori bastano.
sia solidi che liquidi,l'importante è ripartire sempre con il pieno di acqua.
ciao a presto!
Elba Trail (LI) 11.05.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Elba Trail (LI) 11.05.2014
Per bagnarsi ricordo anche diversi attraversamenti di piccoli ruscelli.
Una domanda per Max.
Rispetto al percorso del 2013 cosa è cambiato oltre al Monte Capanne che faremo nei primi 20 Km? Intendo chiedere se il percorso a tuo giudizio è più tecnico, più duro una passeggiata
o cos'altro?
Ciao a presto
Rispetto al percorso del 2013 cosa è cambiato oltre al Monte Capanne che faremo nei primi 20 Km? Intendo chiedere se il percorso a tuo giudizio è più tecnico, più duro una passeggiata
Ciao a presto
Allora, scusate il ritardo, ma siamo nella classica fase di caos pregara.
Meteo, incrociando le dita dovrebbe essere buono, il che vuol dire che potrebbe fare anche piuttosto caldo, quindi occhio alla reintegrazione dei liquidi.
Ricordate che almeno 1,5lt di acqua sono obbligatori, cosi come una scorta alimentare ed il cellulare; i ristori saranno tre, 11km liquidi e frutta secca, 25km liquidi, dolce, frutta, 40km liquidi, salato, dolce e frutta. Ruscelli ce ne sono ancora, ma non fateci troppo affidamento.
Quanto alla durezza non credo sia cambiato molto, certo farsi il Capanne nella prima parte di gara sicuramente sara' un vantaggio, ma la gara resta veramente dura, a mio parere una delle piu toste in Italia.
Ritrovo per tutti hotel la Primula di Marciana Marina, non dimenticate il certificato medico.
Ultima cosa, la 7000 passi quest'anno sara' piu' impegnativa, 1100d con un unico ristoro al km 15, pur non essendo obbligatoria la riserva idrica e' fortemente consigliata.
Meteo, incrociando le dita dovrebbe essere buono, il che vuol dire che potrebbe fare anche piuttosto caldo, quindi occhio alla reintegrazione dei liquidi.
Ricordate che almeno 1,5lt di acqua sono obbligatori, cosi come una scorta alimentare ed il cellulare; i ristori saranno tre, 11km liquidi e frutta secca, 25km liquidi, dolce, frutta, 40km liquidi, salato, dolce e frutta. Ruscelli ce ne sono ancora, ma non fateci troppo affidamento.
Quanto alla durezza non credo sia cambiato molto, certo farsi il Capanne nella prima parte di gara sicuramente sara' un vantaggio, ma la gara resta veramente dura, a mio parere una delle piu toste in Italia.
Ritrovo per tutti hotel la Primula di Marciana Marina, non dimenticate il certificato medico.
Ultima cosa, la 7000 passi quest'anno sara' piu' impegnativa, 1100d con un unico ristoro al km 15, pur non essendo obbligatoria la riserva idrica e' fortemente consigliata.
Preghierina : un po di salato anche al 25 km. Il dolce non lo sopporto
.
Ideale birra anche a pagamento
Ideale birra anche a pagamento
sommando i tempi medi del settore vengono fuori 7h

7 ore!?
un bel passo!
se la chiudi in quel tempo, sei nei primi 10!
un bel passo!
se la chiudi in quel tempo, sei nei primi 10!
ok ragazzi,
domattina si targhetta!!
Elba arriviamo!
un in bocca a lupo a tutti!!!!
domattina si targhetta!!
Elba arriviamo!
un in bocca a lupo a tutti!!!!