martin ha scritto: Mi piace il fatto che hanno porta piccozze - in un'ottica "fast, light mountaineering" potrebbe andare molto bene.
Se ti interessa il porta picozze, ma lo conoscerai già suppongo, guarda questo
Magari è una mia impressione, ma mi sembra che a paritá di volume dichiarato (12 litri) l' Ud PB possa contenere più roba rispetto al solomon skin slab 12.
Sará solo un'impressione?
confermo , il Lafuma ha i portaborracce (posizionabili su due altezze diverse) attaccate con il velcro e due "lingue" inserite nello spallaccio.
Ci metto dentro di tutto : smartphone , borraccia floscia Salomon, barrette ...tutto quello che ci sta , e al momento non si sono mai staccate.
Ovvio , vi muovono un pò , però non ho riscontrato problemi.
riesumo il topic e chiedo: quali di questi ha una tasca frontale antiumidità per il telefono? Uso quello per le foto e quando lo tiro fuori è sempre appannato e umido...
riprendendo il filo del discorso e dopo un po' di esperienze varie, quale zaino mi consigliereste, contanto anche che non vorrei mai utilizzare la sacca idrica perché preferisco (anche per igiene) le borracce sugli spallacci?
Salomon Adv Skin Lab Hydro 5! (certo che un nome più corto no eh? )
sicuramente costoso rispetto ad altri, ma la sensazione è di non averlo in spalla, incredibile, anche a pieno carico è stabile ed è facile accedere a tutte le tasche senza doverlo togliere.