No no, non fraintendermi, mai preso nessun antinfiammatorio però in una gara così magari in casi estremi, solo negli ultimi km potrebe... ma che sto a di, hragione, mi sono fatto prendere la mano.Alessandrots ha scritto:Caro Fedro, scusa la franchezza....ma sei impazzito???? Mai sentita nominare la rabdomiolisi?? E l'insufficienza renale?fedroillupo ha scritto: Aulin-oki
Se sei ridotto al punto di aver bisogno di antinfiammatori per finire una gara allora forse è meglio che stai a casa prima di farti male DAVVERO
Sai, senti un extraterrestre come Olmo che all'UTMB dice di essere al 2°o 3° aulin per il male alla gamba pensi di poterne avere bisogno anche tu.
Giustissimo Aless.
È che non so come regolarmi. Di sicuro non sarà questa la gara in cui io andrò a tutta, nemmeno il prossimo anno, ma non so bene come gestirla.thp ha scritto:Fedro, il mio umile e inesperto punto di vista è che se è la prima 100 km e non hai forti intenzioni di arrivare tra i primi 5 (o 10 al massimo), potresti viverla un po' più easy. Che non vuol dire fare il cazzone, ma sicuramente fare un po' più con calma e goderti il passaggio. Per andare a tutta c'è sempre l'edizione del prossimo anno