TOR DES GEANTS POLEMICHE
Moderatore: leosorry
Re: TOR DES GEANTS POLEMICHE
Pensa che lo sto rifacendo tutto nuovo........
- kappadocio
- Contatta:
allora visto che sei a rifarlo controlla che sia compatibile con google cromecubettoz ha scritto:Pensa che lo sto rifacendo tutto nuovo........
il java delle "Last news" resta semistrasparente anche per il DIV del testo e quindi non si vede na mazza
e la pagina del TEST rendila nascosta (un consiglio tra webmaster ovviamente)
Fatto, fine OT
- Pandina Bianca
Scusate l'intromissione .....ma è un paio di giorni che leggo i vari commenti del Forum e oggi ho dovuto iscrivermi per la voglia di dire la mia riguardo alla polemica del Tor des géants.
Una gara spettacolare, non c'è che dire. Tantissimi atleti, venuti da tutto il mondo e la stupenda Valle d'Aosta che ancora una volta lascia immagini e ricordi suggestive delle sue valli incredibili. Complimenti, perchè il risultato della gara quasi sfiora la perfezione!
Io vorrei solo dire che lo sport è rimasta l'unica sana via d'uscita in questo mondo di falsità e di menzogne. Da Valdostana io chiedo uno sport che sia pulito e che la voglia di gareggiare non sia trasformata in voglia di arrivare primi.....
.....è ormai chiaro che questa polemica è cosa seria... non è che due concorrenti, di due regioni diverse, due persone mai conosciute prima decidono di punto in bianco di accusare il nostro "re??" degli 8000. non credo proprio. Sono 2 persone che (meno male) credono ancora nello sport quello vero, giusto, pulito. che non guarda alle differenze tra atleti, ma premia la fatica e l'onesta. Abele Blanc ha fatto degli errori (alcuni ammesi anche da lui stesso) che vanno contro il regolamento della gara. Io non so cosa aspetta l'organizzazione a squalificarlo! Sono ridicoli. se fosse stato un altro... uno di noi... che di famoso non ha un bel niente non saremmo nemmeno stati premiati! (visto che il ricorso è stato presentato Sabato, il giorno prima della premiazione!)
Vorrei anche ricordare che la coppia Saroglia-Clap sono stati un esempio di sportività nel tagliare il traguardo mano nella mano (anche se non si conoscevano!) mentre già nella prima tappa Blanc aveva chiesto la squalifica SOLO perchè un concorrente indossava un marsupio anziché lo zaino!!!! (una richiesta non eseguita dopo un ulteriore controllo dei materiali)
è proprio vero... in Italia la legge NON è uguale per tutti ed è così, aimé, anche nello sport. C'è chi può.... e chi non può purtroppo.
BLANC DEVE ESSERE SQUALIFICATO, non ci sono Santi che tengano.
Una gara spettacolare, non c'è che dire. Tantissimi atleti, venuti da tutto il mondo e la stupenda Valle d'Aosta che ancora una volta lascia immagini e ricordi suggestive delle sue valli incredibili. Complimenti, perchè il risultato della gara quasi sfiora la perfezione!
Io vorrei solo dire che lo sport è rimasta l'unica sana via d'uscita in questo mondo di falsità e di menzogne. Da Valdostana io chiedo uno sport che sia pulito e che la voglia di gareggiare non sia trasformata in voglia di arrivare primi.....
.....è ormai chiaro che questa polemica è cosa seria... non è che due concorrenti, di due regioni diverse, due persone mai conosciute prima decidono di punto in bianco di accusare il nostro "re??" degli 8000. non credo proprio. Sono 2 persone che (meno male) credono ancora nello sport quello vero, giusto, pulito. che non guarda alle differenze tra atleti, ma premia la fatica e l'onesta. Abele Blanc ha fatto degli errori (alcuni ammesi anche da lui stesso) che vanno contro il regolamento della gara. Io non so cosa aspetta l'organizzazione a squalificarlo! Sono ridicoli. se fosse stato un altro... uno di noi... che di famoso non ha un bel niente non saremmo nemmeno stati premiati! (visto che il ricorso è stato presentato Sabato, il giorno prima della premiazione!)
Vorrei anche ricordare che la coppia Saroglia-Clap sono stati un esempio di sportività nel tagliare il traguardo mano nella mano (anche se non si conoscevano!) mentre già nella prima tappa Blanc aveva chiesto la squalifica SOLO perchè un concorrente indossava un marsupio anziché lo zaino!!!! (una richiesta non eseguita dopo un ulteriore controllo dei materiali)
è proprio vero... in Italia la legge NON è uguale per tutti ed è così, aimé, anche nello sport. C'è chi può.... e chi non può purtroppo.
BLANC DEVE ESSERE SQUALIFICATO, non ci sono Santi che tengano.
Ma l'Organizzazione...e non venite a dirmi che è stata grande, perfetta, etc., perchè con i soldi che ha avuto, io conosco Organizzatori che stenderebberro un tappeto rosso su tutto il percorso e, se il tappeto non fa Trail, farebbero cose ugualmente "glamour (magari restituendo i soldi d'iscrizione e ne resterebbero ancora un'enormità), ecco, l'Organizzazione...nessuno ha ancora risposto ai tanti dubbi; non sanno che non gli conviene, perchè noi/io, non molleremo mai...
...a meno che il Forum non vada ancora in tilt...come per l'Adamello...
...a meno che il Forum non vada ancora in tilt...come per l'Adamello...
- Pandina Bianca
Sulla stampa di oggi c'è scritto che l'organizzazione deciderà stasera su cosa fare con Blanc. Ho saputo che c'è la politica di mezzo però....
.... sai BLANC è un uomo immagine! sponsorizzato dalla regione Valle d'Aosta e dal forte di Bard. Clap e Saroglia non sono sponsorizzati proprio da nessuno. Sono solo spinti avanti dalla passione per lo sport.
.... sai BLANC è un uomo immagine! sponsorizzato dalla regione Valle d'Aosta e dal forte di Bard. Clap e Saroglia non sono sponsorizzati proprio da nessuno. Sono solo spinti avanti dalla passione per lo sport.
...si potrebbe dirmi perchè faccio polemica...boh, mi piacciono le cause perse: dove Davide batte Golia e dove l'atleta Amatore batte il Professionista ed il super allenato...per alcuni pare che Saroglia-Clap siano i cattivi...questo no, non posso sopportarlo...e non posso sopportare il dubbio che un Medico abbia aiutato qualcuno a finirla...per avere più Finisher e sbandierare che anche i "normali" possono finirla...tale è apparso in un Comunicato ufficiale...mi si mandi a quel paese...ma con certezze, e, sarò il 1° ad esserne lieto..!!
-
camosciobianco
..."sai BLANC è un uomo immagine! sponsorizzato dalla regione Valle d'Aosta e dal forte di Bard. Clap e Saroglia non sono sponsorizzati proprio da nessuno. Sono solo spinti avanti dalla passione per lo sport."
Siccome Abele BLANC è sponsorizzato e per giunta dalla Valle d’Aosta allora è il cattivo di turno ...
Olivier
Siccome Abele BLANC è sponsorizzato e per giunta dalla Valle d’Aosta allora è il cattivo di turno ...
Olivier
Sei proprio sicura di quanto vai dicendo??? Oppure parli tanto per fare, perchè Abele ti sta sulle scatole a prescindere??? Sai, si fa alla svelta a passare dalle insinuazioni (altresì dette chiacchere da bar) alla diffamazione (cosa un po' più seria).Pandina Bianca ha scritto:.... sai BLANC è un uomo immagine! sponsorizzato dalla regione Valle d'Aosta e dal forte di Bard. Clap e Saroglia non sono sponsorizzati proprio da nessuno. Sono solo spinti avanti dalla passione per lo sport.
Temo che stavolta tu abbia detto una "bischerata".........
Sarebbe bello che ogni accusa qui pubblicata dovesse, per norma del forum, essere accompagnata dal nome, cognome e recapito di chi scrive il messaggio. Scommetto che i "bene informati" svanirebbero come neve al sole...