sevollai ha scritto:Buongiorno a tutti,
non so voi ma io ho iniziato il mio personalissimo contro alla rovescia.
Con ogni debito scongiuro le previsioni a lungo termine sono allo stato attuale buone, speriamo bene!
Ieri uscita serale con frontale. In mezzo ai boschi tra funghi e occhi luminosi (una volpe credo e un paio di camosci). Mi preparo per il finale....
Per chi fa le foto un fischio prima, giusto quel tanto per ricomporsi un poco!
Ben. Ora inizio la conta delle cose che devo prendere (il gel, calzini senza buchi, pile nuove....).
A presto a tutti.
Fabrizio/Sevollai/Westfalia rosso.
Conto alla rovescia anche per me e qualche uscita notturna vista la poca esperienza...
provato con stefano trisconi giulio ornati e davide d'amelio 40 km di gara...percorso nervoso che non va sottovalutato anzi meglio stare tranquilli nella prima parte perchè le sorprese poi non mancano...gli organizzatori stavano balisando il tracciato ma era gia tutto ben segnalato con vernice spray arancio ma non abbiamo avuto grossi problemi...non ci resta che aspettare sabato per la partenza..auguro un buon lavoro a tutto lo staff di trail-running visto la lunghezza del tracciato e la pulizia hanno gia fatto un gran lavoro a presto max valsesia
Più che previsioni non bellissime, su ilmeteo.it, già si parla di allerta meteo su Piemonte e Liguria...
Ok che manca una settimana e le cose potranno anche leggermente cambiare, ma so che questi difficilmente hanno sbagliato in passato, quindi è bene che l'organizzazione prenda in seria considerazione questo fatto. In questi casi la sicurezza per gli atleti e per tutte le persone che ci lavorano viene prima di tutto, quindi meglio prendere una decisione difficile ma giusta che azzardare e poi rischiare che ci scappi qualche incidente che poteva essere evitato.
Comunque teniamoci il link a portata di mano e speriamo in bene... sperando di incontrarvi tutti sabato: http://www.ilmeteo.it/meteo/Pogno
andregr81 ha scritto:Più che previsioni non bellissime, su ilmeteo.it, già si parla di allerta meteo su Piemonte e Liguria...
Ok che manca una settimana e le cose potranno anche leggermente cambiare, ma so che questi difficilmente hanno sbagliato in passato, quindi è bene che l'organizzazione prenda in seria considerazione questo fatto. In questi casi la sicurezza per gli atleti e per tutte le persone che ci lavorano viene prima di tutto, quindi meglio prendere una decisione difficile ma giusta che azzardare e poi rischiare che ci scappi qualche incidente che poteva essere evitato.
Comunque teniamoci il link a portata di mano e speriamo in bene... sperando di incontrarvi tutti sabato: http://www.ilmeteo.it/meteo/Pogno
La sicurezza degli atleti prima di tutto su questo non si discute ci vuole un attimo ad accorciare il percorso ed evitare le parti più alte in caso di forti temporali.
Il meteo sui siti diciamo "specializzati " come ilmeteo.it o meteo.it ogni mezza giornata cambiano specialmente nelle previsioni a lungo termine... guarda la differenza da ilmeteo.it che è quello che hai postato tu ed è sempre il più catastrofico e il sito www.meteo.it, per sabato 20 da un bel sole.....
nemmeno il sito dell'aeronautica militare fa previsioni oltre i tre giorni...
speriamo bene!!!
Leggendo gli interventi sia di EnzoRunning che dell'altra ragazza facente parte l'organizzazione,sono sicuro che in caso di tempo avverso,prenderanno la giusta decisione.
L'ultimo UTMB e TDG insegnano che la sicurezza deve esse la prima cosa,i punti e la gloria sono una conseguenza...