maxmotty ha scritto:sono sempre più del parere che per chiuderla la gara ci vorranno almeno 9 ore nat i primi per il sottoscritto credo tra le 10-12 ore tutte poi dipendera dalla
... 16- 18 e il "gioco"è fatto ,ma anche 18-20 "possono"andare ... bene
deeago ha scritto: Nella lista iscritti della 55 c'è qualche nome illustre (FILO e Fornoni) e, senza fare troppi conti, mi immagino che questi due riprenderanno tanta gente della 80km.
Fornoni non lo conosco....ma FILO, da signore e amico che è (nonchè compagno di sventura!), non si permetterebbe MAI si superarmi mentre sono impegnato nella 80 km!!!
Vero filo???
Guarda che sei avvisato.....perchè se ti vedo farlo sappi che ti lancio una racchetta nel costato!!!
Ciao,
per conoscerci di persona ci diamo un appuntamento venerdì sera da qualche parte a qualche ora? Noi arriviamo nel tardo pomeriggio e pernotteremo in palestra.
Alberto
Anche io iscritto alla 80k,prima volta su una distanza del genere,ho cercato di prepararla al meglio. Parto da Genova e sarò in zona pogno nelo tardo pomeriggio...spero di avere modo di conoscere qualcuno di voi,magari venerdì sera...