Stefano, se hai trovato i Lama eri sulla strada giusta, il percorso continua ad essere ripulito man mano che viene segnato; ci vorrebbero dei volontari sul percorso già una settimana prima.
Noi siamo pronti, mi chiedete dei ristori, vi dito: voi pensate alla vostra autosufficienza che noi miglioriamo le portate dell'anno scorso con il salato a S.Boldo, Casera Sonego e al Col Visentin.
Sulle nostre prealpi niente neve, ma sul gruppo del Cavallo, sull'Alpago, la neve è scesa fino ai 1700/1800 m.
Sicuramente se continua così sarà più fresco dell'anno scorso; l'unico problema sarà, a tratti, accendere i fendinebbia! Sarà forse un modo per andare (i più veloci) più piano.
Abbiamo cambiato nell'ultima settimana i cronometristi e le liste che ci hanno consegnato non le hanno verificate, lo stiamo facendo noi.
Per quelli che si trovano sulla lista iscritti e c'è qualche dato riportato che non combacia (con quelli che avete inviato alla NGTiming), a scanso di equivoci portatevi per il ritiro pettorali una copia dei documenti.
Scusate, ora devo andare sul percorso ...
A sabato.
Ciao
Mario M.
Gran Raid delle Prealpi Trevigiane (TV) 30.05.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Gran Raid delle Prealpi Trevigiane (TV) 30.05.2015
Ciao Mario!
volevo domandart. se la semi autosufficienza è intesa al di fuori dei ristori, che ho letto che comunque è possibile acquistare cibo/bevande nei rifugi/bar di passaggio.
queso per domandarti se era possibile che mi faccio avere una bottiglia di sali (che son delicato di stomaco) ad un ristoro
volevo domandart. se la semi autosufficienza è intesa al di fuori dei ristori, che ho letto che comunque è possibile acquistare cibo/bevande nei rifugi/bar di passaggio.
queso per domandarti se era possibile che mi faccio avere una bottiglia di sali (che son delicato di stomaco) ad un ristoro