Trail del Motty (No) 08.05.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail del Motty (No) 08.05.2016
Bello dai a sto giro siamo un po' di brutte facce che si rincontrano 
-
marshalljim
Vabbé, vedrò di impegnarmi almeno sulla prima salitaettoreptt ha scritto:Sei allenato decentemente o ti svernicio serenamente come al solito? Dai, almeno fammi sudare un pochino.
Non vedo l'ora di ritrovarti, è un sacco di tempo che non ci si vede!!!
Max ti ricordo che sono caduto x stare a sentire le tue mich....te
ci siamo ragazzi..la famiglia è aumentata. grazie .speriamo la meteo non faccia scherzi...noi ci abbiamo messo il cuore..testa e gambe ora tocca a voi!!!!!!!
tutto come da programma è stata fatta una variante di un 1km quindi per motty e mott..yno il tracciato sara leggermente più breve....sono state tagliate delle piante in un tratto del tracciato che mi hanno reso impossibile non modificare per evitare il disagio recato...cose che capitano ma tanto lavoro buttato al vento...
non dimenticate i sorrisi ragazzi avanti tutta motty o non motty c'è la metteremo tutta!!!
max
tutto come da programma è stata fatta una variante di un 1km quindi per motty e mott..yno il tracciato sara leggermente più breve....sono state tagliate delle piante in un tratto del tracciato che mi hanno reso impossibile non modificare per evitare il disagio recato...cose che capitano ma tanto lavoro buttato al vento...
non dimenticate i sorrisi ragazzi avanti tutta motty o non motty c'è la metteremo tutta!!!
max
innanzitutto grazie.... spesso ci si dimentica che dietro a una corsa c'è tanto ma tanto lavoro. Se + corto meglio, ho tempo per una birretta in +maxmotty ha scritto:....sono state tagliate delle piante in un tratto del tracciato che mi hanno reso impossibile non modificare per evitare il disagio recato...cose che capitano ma tanto lavoro buttato al vento...
max
Domani presente al Motty per quella che sarà la mia gara più lunga fin'ora mai corsa.
vedremo di portarla a termine dignitosamente alla faccia degli acciacchi che non vogliono mai sparire completamente , ma con la voglia di godermi una bella giornata di trail ! Speriamo di avere ancora le forze per godere del terzo tempo appieno
Per chi volesse lasciare i bastoni in vetta e' meglio segnarli con il nome ?
A domani !!!
vedremo di portarla a termine dignitosamente alla faccia degli acciacchi che non vogliono mai sparire completamente , ma con la voglia di godermi una bella giornata di trail ! Speriamo di avere ancora le forze per godere del terzo tempo appieno
Per chi volesse lasciare i bastoni in vetta e' meglio segnarli con il nome ?
A domani !!!