Mi infilo anche io in questo argomento.
Dopo aver letto i vari commenti qui e altrove... non c'ho capito una benemerita...
O meglio, ho capito che il mio zaino dovrà essere intorno dai 10 LT in su, in modo da poterci portare il pentolino con le lasagne ed il cinghiale in umido, e che penò utilizzerò le borracce davanti (una acqua, l'altra vino rosso che col cinghiale ci sta bene).
A parte queste disquisizioni, sono indeciso tra 3 modelli, più o meno il costo è lo stesso (non voglio lesinare i 10 euro per una cosa che vorrei utilizzare anni):
Salomon Pro 10+3 set
Raidlight Ultra Olmo 12
Camp Trail Vest Light
Che mi consigliate?
Zaino consigli?
Re: Zaino consigli?
penso che i 3 modelli siano tutti validi, io ho il camp, direi che è quello che costa meno, anche se non molto rispetto all'olmo, è quello però meno capiente visto che è da 10L.
Per la mia esperienza, il camp, di cui posso parlare perchè lo uso anche se da poco, direi che in generale è un buon prodotto, ha le borracce 1 pò più in basso dell'olmo, le mie impressioni d'uso sono state positive, non balla ed è comodo, devi però scegliere bene la misura. L'unico inconveniente che mi è capitato è che o usi le soft flask o delle borracce col fondo arrotondato perchè alla lunga ti battono sul costato e fanno male. Sugli altri modello non posso esprimermi però come già detto penso siano dei bei prodotti
Per la mia esperienza, il camp, di cui posso parlare perchè lo uso anche se da poco, direi che in generale è un buon prodotto, ha le borracce 1 pò più in basso dell'olmo, le mie impressioni d'uso sono state positive, non balla ed è comodo, devi però scegliere bene la misura. L'unico inconveniente che mi è capitato è che o usi le soft flask o delle borracce col fondo arrotondato perchè alla lunga ti battono sul costato e fanno male. Sugli altri modello non posso esprimermi però come già detto penso siano dei bei prodotti
- xxANDREAxx
Ciao,Medo ha scritto:Ciao a tutti,
Ho letto le varie recensioni e sarei indirizzata all'ultimate direction ak race vest.L'unico dubbio é dove prenderlo? Ho letto opinioni contraddittorie su wigglesport.it e in alternativa ho letto solo di quel sito inglese tipo ultra marathon.com..o qualcosa del genere. Qualche suggerimento?Grazie, ciao
io ho un SJ Ultra Vest e devo dire che dopo aver visto altri zainetti per me è uno dei più validi...se ti interessa io ho un nominativo per l'acquisto!!!
Attenzione che ci sono tre misure.
Se vai sulla pagina FB della Ultima Direction Italia e contatti il ragazzo che la gestisce, puoi comprare tutto direttamente da lui. E' il distributore ufficiale Italiano e ti spedisce il catalogo da cui scegliere. Con me e' stato molto cordiale e preciso. Ovviamente applica i prezzi di listino.
Se vuoi ti mando l'indirizzo mail in PM
Se vuoi ti mando l'indirizzo mail in PM
Se interessati agli zaini UD potete contattarmi in privato.
Io ho il salomon e mi ci trovo benissimo.
L unico neo ě,come già scritto in altra area,l aggancio dei bastoncini ma per il resto comodo leggero aderente Easy to use.
Non ho mai usato gli altri quindi non posso darti un paragone (che credo sia ciò che cerchi. ..)
im sorry. ..
L unico neo ě,come già scritto in altra area,l aggancio dei bastoncini ma per il resto comodo leggero aderente Easy to use.
Non ho mai usato gli altri quindi non posso darti un paragone (che credo sia ciò che cerchi. ..)
im sorry. ..
Seguo perché non so come orientarmi. Per ora ho sempre usato un modello base della decathlon dove però non entra quasi nulla.
io ho comprato ieri lo zaino ultima direction a milano da born to run piazza sempione...provato oggi eccezionale.
che problemi ci sono per l'aggancio bastoncini?Lorenzo78 ha scritto:Io ho il salomon e mi ci trovo benissimo.
im sorry. ..
posso sapere che modello hai preso e a qto?bassu ha scritto:io ho comprato ieri lo zaino ultima direction a milano da born to run piazza sempione...provato oggi eccezionale.