La cosa che mi infastidisce di più, è che c'è sempre qualcuno che difende (dai vari forum o siti) il loro peccato "d'ingenuità".
Da un lato chiediamo maggiori controlli e pene più severe, dall'altro, quando ci toccano un amico o conoscente, siamo subito pronti a metterci la mano sul fuoco.
BACHECA DEL DOPING
Re: BACHECA DEL DOPING
Ormai è diventata una cosa assurda questa situazione in cui la maggioranza degli atleti prendono farmaci, consentiti o non. Ho letto che per la prossima edizione delle Golden Trail Series, oltre ad esserci controlli antidoping, chi fa uso di farmaci semplicemente non può partecipare alle gare. Se uno è malato meglio stia a casa....
Naturalmente questo discriminerà quegli atleti che sono veramente ammalati e devono prendere farmaci perché veramente necessari!
Naturalmente questo discriminerà quegli atleti che sono veramente ammalati e devono prendere farmaci perché veramente necessari!
Non capisco, è arrivato primo con un vantaggio di ben 45' sul secondo in una gara che non penso sia importante.iozzo ha scritto:..... Bonfiglio invece e' una bella delusione.
Esatto, sono deluso da lui perche' lo valutavo un atleta valido.
Straquoto. Volevo scrivere qualcosa simile. Non credo nel sbaglio di un’atleta di livello.rondo ha scritto:La cosa che mi infastidisce di più, è che c'è sempre qualcuno che difende (dai vari forum o siti) il loro peccato "d'ingenuità".
Da un lato chiediamo maggiori controlli e pene più severe, dall'altro, quando ci toccano un amico o conoscente, siamo subito pronti a metterci la mano sul fuoco.
Scusate ma io ci sono rimasto un po' male.
Mi ha colpito la vicenda di Sergio Ramos e più in generale il modo in cui è stata affrontata dai Media tutta la vicenda.
Senza voler pensare male (e faccio molta fatica) dopo una piccola indignazione generale è bastato che il calciatore in questione abbia dichiarato che lui è contrario al doping e tutto è rientrato.
Lasciamo stare che è risaputo che il mondo del calcio prenda il fenomeno sottogamba, ma mi stupisce che nessun dirigente o praticante di altri sport non abbia preso una posizione forte e decisa.
Per molto meno ciclisti e atleti si sono fatti anni di squalifica e qui sembra che non sia successo niente.
Al confronto i tortellini della Errani erano credibili...
Mi ha colpito la vicenda di Sergio Ramos e più in generale il modo in cui è stata affrontata dai Media tutta la vicenda.
Senza voler pensare male (e faccio molta fatica) dopo una piccola indignazione generale è bastato che il calciatore in questione abbia dichiarato che lui è contrario al doping e tutto è rientrato.
Lasciamo stare che è risaputo che il mondo del calcio prenda il fenomeno sottogamba, ma mi stupisce che nessun dirigente o praticante di altri sport non abbia preso una posizione forte e decisa.
Per molto meno ciclisti e atleti si sono fatti anni di squalifica e qui sembra che non sia successo niente.
Al confronto i tortellini della Errani erano credibili...
Ed ecco un'altra bella notizia di un ciclista squalificato per doping che corre ( e vince) nei vertical....
https://www.carreraspormontana.com/noti ... or-dopaje/
https://www.carreraspormontana.com/noti ... or-dopaje/
Non ci sto capendo piu' niente con il caso Schwalzer. Chi e' il cattivo ? Chi mi fa un riassunto ?