Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
cine

Re: Tor De Geants 07/09/14 "Dario corre con i Muscoli del La

Messaggio da cine »

muscolo del lario ha scritto:TOR DES GEANTS Courmayeur 07 Settembre 14
IL GIORNO DEI GIGANTI
Caro Corrado, sto piangendo dalla commozione...

sono capitato per caso su questo "topic" per ovvi motivi emozionali... ho iniziato a leggere la tua storia da metà(non so perchè) e non pensavo fossi tu...poi ho letto "Muscoli" e ho scrollato all'inizio....ed eri tu....infatti c'è il nostro incontro al Deffeys...wow....

sappi che questa è l'unica "storia" che ho letto...mi fa ancora troppo male leggere le esperienze degli altri...ma la tua...beh, ha un altro sapore...un sapore di amicizia....

Sei un GIGANTE

Chapeau

Cine
lucacasty
Contatta:

Re: Tor des Geants (AO) 07-14.09.2014

Messaggio da lucacasty »

Grande Corrado, Grandi Muscoli.
Sono davvero orgoglioso di avere un amico così!
Certo che dopo aver letto tutto il racconto la voglia di iscriversi è davvero tanta.
Quando lo farò però devi promettermi di farti trovare da qualche parte lungo il percorso....

Luca

PS
Il sentiero per la Deffeys lo faccio ormai da 40 anni, da quando ero piccolo, e penso di conoscere il codice fiscale di tutti i sassi lungo il percorso (praticamente è come per la Bacinelli il Bolettone) ma non so perchè ma non mi è mai piaciuto.
Le varianti sono molto più belle.......Ti aspetto
cine

Messaggio da cine »

lucacasty ha scritto:Grande Corrado, Grandi Muscoli.
Sono davvero orgoglioso di avere un amico così!
Certo che dopo aver letto tutto il racconto la voglia di iscriversi è davvero tanta.
Quando lo farò però devi promettermi di farti trovare da qualche parte lungo il percorso....

Luca

PS
Il sentiero per la Deffeys lo faccio ormai da 40 anni, da quando ero piccolo, e penso di conoscere il codice fiscale di tutti i sassi lungo il percorso (praticamente è come per la Bacinelli il Bolettone) ma non so perchè ma non mi è mai piaciuto.
Le varianti sono molto più belle.......Ti aspetto
Anch'io ho dei brutti ricordi...un po' noioso...poi c'era uno svizzero che continuava a farsi sorpassare e risorpassarmi....e poi la crisi di fame per aver avuto un po' troppa fretta a La Thuile... Non esitare...ISCRIVITI...non te ne pentirai....anche se, come nel mio caso, dovesse andarti male e non essere un finisher...
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

cine ha scritto:
Anch'io ho dei brutti ricordi...un po' noioso...poi c'era uno svizzero che continuava a farsi sorpassare e risorpassarmi....e poi la crisi di fame per aver avuto un po' troppa fretta a La Thuile... Non esitare...ISCRIVITI...non te ne pentirai....anche se, come nel mio caso, dovesse andarti male e non essere un finisher...
Sempre sti rossocrociati...sarà stato come essere sulla A9 e farsi sorpassare dalle macchine targate TI :D
teo77

Messaggio da teo77 »

Grande CORRADO stupendo, emozionante racconto veramente bello .....

mi sembra di aver corso con te parte del tor.....
ti ho conosciuto in occasione di una ricognizione sul nostro lago e avevo avuto si da subito ottime sensazioni a correrti vicino ..
non mi sbagliavo..
pensa che per la prima volta a settembre ho fatto con un amico comune (luca casty) una parte del rifugio deffeyes, dopo un week end a pethosan, alla fine del giro gli ho chiesto quando compio 40 anni facciamo il tor insieme... ma la voglia che mi hai messo mi sa che mi fa anticipare ......

luca iniziamo a prepararci....

complimenti Corrado a presto
muscolo del lario

Messaggio da muscolo del lario »

Teo, Cine e Luca.. incontrati sui monti del nostro lago e subito feeling...
Che dirvi,siete ancora giovani, avete davanti un sacco di tempo per fare il Vostro TOR, farei volentieri cambio, 10 anni in meno ..
La passione non vi manca, allenatevi sulle montagne del nostro lago, magari con un bel Marathon Trail del lago di Como e non avrete problemi.
Grazie
Corrado
Rispondi