Swimrun
Moderatore: emme
Re: Swimrun
Hahahahh fantastico !!!
Ps pensavo che “bere a skull” si dicesse solo dalle mie parti (bassano)
Ps pensavo che “bere a skull” si dicesse solo dalle mie parti (bassano)
Beh, io son Vicentino doc, non siamo così lontani
Domenica c'è stato Aquaticrunner nel classico percorso Grado-Lignano che per l'occasione è tornato in versione Mondiale. è stato un piacere rivedere e passare un po' di tempo con Fabio, che proprio sul forum ci si era conosciuti.
Se a qualcuno interessa sapere com'è andata ho scritto il consueto racconto che per questa volta è per punti, così potete anche utilizzarlo per più sedute
: https://lafolgorante.wordpress.com/2021 ... ticrunner/
Se a qualcuno interessa sapere com'è andata ho scritto il consueto racconto che per questa volta è per punti, così potete anche utilizzarlo per più sedute
Grande Gaetano!!! complimenti per il Uorld Ciempion... me la rido sempre parecchio a leggere le vostre peripezie...
Gaetano, sei un grande umorista. Non smettere.
Dopo la nostra avventura al Brasimone del 2019 e la sosta forzata del 2020, a luglio 2021 sono andato a Silvaplana con tanto di muta comprata per l'occasione (anch'io ho una bella panza da esibire!) per tentare un Otillo; cosa vuoi che siano 13 km di corsa e 2 di nuoto? Bellissimo ambiente ma non avevo ben considerato la temperatura dell'acqua (siamo a 1.800 metri). Con 11 gradi si congela tutto: mi hanno tirato in barca come un tonno
. Ma ora che ho la muta troverò qualcos'altro con cui farmi male 
Dopo la nostra avventura al Brasimone del 2019 e la sosta forzata del 2020, a luglio 2021 sono andato a Silvaplana con tanto di muta comprata per l'occasione (anch'io ho una bella panza da esibire!) per tentare un Otillo; cosa vuoi che siano 13 km di corsa e 2 di nuoto? Bellissimo ambiente ma non avevo ben considerato la temperatura dell'acqua (siamo a 1.800 metri). Con 11 gradi si congela tutto: mi hanno tirato in barca come un tonno
Bravo Ettore. A noi, dopo la riunione di giuria, ci hanno squalificati. Hanno detto che apprezzano l'onestà e tutto ma non è ammesso camminare invece che nuotare. Pace. Sarà per il prossimo anno. Silvaplana piacerebbe farla anche a me.
Nooooo squalificati???? ma dai.... beh ormai lo dicevate anche ai passanti che avevate camminato...