...questo è un tema moooooooolto delicato e molto controverso ...ma ...qualche altra domanda vorrei porla all'attenzione.
La "Medicina Ufficiale" come fa a stabilire con certezza assoluta che i vaccini abbiano o meno rilevanza nella degenerazione in alcune patologie ? ...a qualcuno dei vostri figli è per caso stato fatto un prelievo di sangue prima della vaccinazione ed uno dopo ? ...siccome mi è l'unico modo attendibile per verificare alcune interferenze (che ci siano o meno) ...non è quantomeno strano che girino sentenza lapidarie senza aver un benché minimo riscontro oggettivo ? Oltre alle "presunte" statistiche che circolano, che attesterebbero la presunta "bontà" dei vaccini, come mai non circolano invece quelle statistiche che testimoniano che gli esseri umani (dei nostri tempi) non vaccinati, normalmente, sul breve e lungo termine godono di uno stato di salute generale migliore rispetto ai vaccinati ? ...sapete come mai i medici preposti ad eseguire le vaccinazioni di un ospedale italiano tra i più specializzati ed all'avanguardia sulle conoscenze sugli effetti possibili "veri" delle vaccinazioni ...non fanno vaccinare i propri figli ? Quello che sta succedendo proprio in questi giorni sulle vaccinazioni antinfluenzali non fa aumentare il sospetto che le vaccinazioni non siano proprio controllate "benissimo" ( vaccino dichiarato esente da difetti o effetti collaterali ritirato comunque dal mercato ...perché non si sa mai ...

) ? ...è venuto in mente solo a me che le vaccinazioni obbligatorie creino un giro di soldi tale che io non riesco nemmeno ad immaginare ? Sapete che buona parte dei vaccini, anche quelli obbligatori, possono essere somministrati con pari efficacia anche da adulti (che però mi dovrebbero essere consenzienti ...al contrario dei bambini) ? Sapete che certi vaccini "monodose" che vengono normalmente somministrati ai bambini ...se somministrati in età adulta vengono "gradualizzati" (dati in quantità inferiori in più riprese) perché troppo violenti (la teoria vuole che i bambini soffrano meno

) ?
L'informazione sarebbe l'unica nostra arma di difesa ...peccato che anche l'informazione, per buona parte di quella "ufficiale", sia in mano comunque a quelle multinazionali che fanno capo anche alle grosse industrie farmaceutiche (che, forse, producono i vaccini ?

)
Ad oggi non esistono "ufficialmente" dati incontrovertibili sulla bontà o meno dei vaccini somministrati ...non essendoci statistiche basate su riscontri oggettivi tra il "prima" somministrazione ed il post ...
Ah, per inciso, la mia pediatra, non potendo oggettivamente affermare il contrario mi disse :" ...beh, si, certo, sicuramente 1 bambino su xxxx subisce effetti collaterali anche potenzialmente violenti ...ma la percentuale è bassissima " ...risposta mia (ammesso, ripeto, che potesse comunque dar sfoggio di statistiche "relativamente oggettive"

) :" ...e se quel bambino su xxxx fosse il suo ??? " . Successivamente ci fu solo silenzio !!
Volendo ci sarebbe altre mille domande da poter fare ...ma qui mi fermo ...sperando di aver quantomeno stimolato un po' di riflessione/curiosità
Ottavio