HARDROCK 13.07.2012

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
pollo

Re: HARDROCK 13.07.2012

Messaggio da pollo »

blackmagic ha scritto: Per quanto riguarda Koerner, sponsor no, visto che è sponsorizzato TNF e non l'ho MAI visto correre con le TNF se non nelle pubblicità (fatto che dimostra anche che va bene i team, va bene lo sponsor, ma alla fine usano quello che trovano valido: in casa TNF non devono essere felicissimi... Mike Wolfe usa quasi sempre le Brooks Green Silence, Koerner Adidas Adios o Nike Free, Sharmain alla Transvulcania Brooks Cascadia, la Bosio alla WS Montrail Rogue Fly...)
O.T, sono passati quasi vent'anni ormai, ma ricordo che la nazionale di basket femminile al tempo era sponsorizzata allstar, mia sorella giocava esclusivamente con adidas, una sera la trovo armata di forbicine e pennarello rosso, a staccare le tre righe blu e a disegnare la freccia e la stella rosse... ma erano scarpe alte in pelle, si poteva fare...
Eroniah25

Allergia al gatto tragica.

Messaggio da Eroniah25 »

Ciao a tutti !
Mi chiamo Eroniah e amiamo i gatti nella nostra famiglia. Possediamo due di questi magnifici felini. Mi sono iscritto al forum perché ho preoccupazioni riguardo la convivenza di qualcuno in famiglia allergico ai gatti (peli di gatto) e ai nostri felini. Perché c'era un mio cuginetto che si è trasferito da noi di recente e che si è rivelato allergico ai gatti (ai peli di gatto). Quindi abbiamo dovuto spostare temporaneamente i nostri gatti in altre case. E da allora ci sono stati ratti o topi che sono entrati in casa nostra. Con ratti o topi che si rivelano un po’ troppo nocivi e causano danni significativi, ci sono preoccupazioni sulle possibili implicazioni in termini di diffusione della malattia nel nostro ambiente. Si pensava che la sporcizia e il disordine li attraessero. Ma nonostante i nostri sforzi per mantenere la pulizia, la proliferazione di questi roditori persiste. L'uso delle trappole per topi si è rivelato deludente, senza catture e le esche sono misteriosamente scomparse.
Cerco sempre di applicare soluzioni meno dannose per l'ambiente. E un amico mi ha consigliato di usare l'acne come esca per topi . Vorrei raccogliere l'esperienza di persone che hanno riscontrato un problema simile, soprattutto per quanto riguarda l'utilizzo di queste esche particolari. Mi interrogo sulla loro efficacia e vorrei sapere se rappresentano un rischio per gli altri animali della zona o per l'ambiente. Oppure come possiamo curare l'allergia ai gatti del nostro cuginetto affinché la convivenza sia perfetta?
Corry

Messaggio da Corry »

Eroina l’hai provata?
Boborosso

Messaggio da Boborosso »

Io risolvo il problema prendendo la carne al supermercato in confezioni con bistecche singole.
biglux

Messaggio da biglux »

Ma questo forum è abbandonato a se stesso? Fossi un moderatore questo messaggi li eliminerei dopo un’ora…comunque se posso permettermi napalm tutta la vita sull’abitazione con allergici, gatti e topi
Rispondi