Sono aperte le iscrizioni alla quindicesima edizione dell' Elba Trail.
La gara ricorda Max Russo, trailer e organizzatore dell'Elba Trail, purtroppo scomparso.
Tre distanze:
60 km 3000 m+
25 km 1100 m+
13,5 km 450 m+
Corso la 60 km quest'anno, a dir poco spettacolare! Per la prox edizione l'organizzazione ha modificato un po' il percorso che sarà ugualmente da non perdere.
Il passaggio sul Monte Capanne e' un vero gioiello e quindi il prox anno non si puo' che tornare
Qui il mio articolo di aprile:
https://spiritotrail.it/blog/cronache/9 ... ta-una-sky
Tutte le info: https://www.elbatrail.it/
Elba Trail (Li) 12.04.2025
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- maudellevette
- Contatta:
Re: Elba Trail (Li) 12.04.2025
Già iscritto alla 25...molto curioso di correre all'Elba!
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
Ho l'impressione vedendo i tempi dei primi della 25 che non sia molto corribile e molto tecnica, confermi?
Interessante. Come è la logistica?
- maudellevette
- Contatta:
Scusate il ritardo nella risposta
La 60 km 3000m+ ha come partenza e arrivo il lungomare di Marciana Marina, bella impegnativa quella di quest'anno, vedremo come saranno le modifiche 2025 a me e' piaciuta veramente molto!!
25 km partenza da Marciana e arrivo a Marciana Marina, ci sono le navette che prima del via ti portano su a Marciana.
La 25 km l'ha fatta la mia compagna che non ama "il tecnico" e non ha avuto particolari difficolta', l'e' piaciuta, credo che abbiano cambiato un pochino anche quella ma non ne sono sicuro.
Traghetti: se ne trovano a tutte le ore
La 60 km 3000m+ ha come partenza e arrivo il lungomare di Marciana Marina, bella impegnativa quella di quest'anno, vedremo come saranno le modifiche 2025 a me e' piaciuta veramente molto!!
25 km partenza da Marciana e arrivo a Marciana Marina, ci sono le navette che prima del via ti portano su a Marciana.
La 25 km l'ha fatta la mia compagna che non ama "il tecnico" e non ha avuto particolari difficolta', l'e' piaciuta, credo che abbiano cambiato un pochino anche quella ma non ne sono sicuro.
Traghetti: se ne trovano a tutte le ore