Ciao Gianluca, intanto complimenti per l' articolo su skialper!!
Sono interessato, come si fa?Postepay ?
Fammi sapere, grazie
Marco
La ricerca ha trovato 89 risultati
- 24/08/2016, 11:18
- Forum: Mercatino
- Argomento: Vendo Zaino Inov-8 Race Elite 5
- Risposte: 3
- Visite : 1867
- 24/08/2016, 11:08
- Forum: Materiali
- Argomento: Progerre le Caviglie
- Risposte: 31
- Visite : 10020
Re: Progerre le Caviglie
in effetti si..ma se togli la protezione della tibia potrebbero andar bene..
Con quello che costano
...
ciao buone corse a tutti
Marco
Con quello che costano
ciao buone corse a tutti
Marco
- 24/08/2016, 9:56
- Argomento: Progerre le Caviglie
- Visite : 10020
Re: Progerre le Caviglie
Ciao, esistono delle calze protettive, che io uso quando faccio mtb enduro , sono calze alte con inserti in materiale tipo gel che all' impatto si indurisce. Le mie hanno protezione removibili sulla tibia e fisse sulle caviglie e malleoli. La marca e' ION . Non so se fanno al caso tuo. Le ho prese i...
Re: inov8
INFATTI parlavo proprio di Valli Sport.. Running store mi informo. grazie a tutti e due,un saluto
inov8
ciao, sto cercando il modo di poter provare questa scarpa a Vicenza e provincia: l 'unico negozio che conosco che vende questo brand ha gli ultimi numeri al 50% (piccoli) e poi stop! stop inov8, marchio che non vuol o non puo' piu' tenere . Se qualcuno di voi per favore mi vuol dare una dritta, graz...
- 23/09/2014, 15:29
- Argomento: Brooks Cascadia 9...parliamone.
- Visite : 12043
Re: Brooks Cascadia 9...parliamone.
Sarebbe davvero interessante trovare un alternativa valida alla Cascadia con un buon grip. Io ho corso tutto l'estate con la Cascadia e devo dire che mi sono trovato bene. Solo 2 settimane fa quando ho fatto un sentiero con diverse roccie lisce nel bosco mi è capitato l'effetto scivoloso di cui par...
- 23/09/2014, 10:33
- Argomento: taglia camp trail vest light
- Risposte: 41
- Visite : 12690
Re: taglia camp trail vest light
ciao, kabal ti mando un MP sulle mie impressioni dopo averlo usato domenica in un 24km 2000d+ per la prima volta. Lo trovo ottimo nonostante io arrrivi da un salomon di 7 anni fa e quindi esperienze con zaini analoghi non ne ho mai avute..
- 19/09/2014, 10:47
- Argomento: consiglio per provare nuovi brand in vista dell' inverno
- Risposte: 21
- Visite : 5333
Re: consiglio per provare nuovi brand in vista dell' inverno
Paracarro..mumble mumble..allora per adesso sei il compagno di corsa che fa per me!! :mrgreen: comunque se una domenica mattina riuscissimo ad organizzare qualcosa magari piu' avanti perche' no..iopero' percorsi non ne conosco..magari ci aggreghiamo se salta fuori qualcosa.Se domenica sei su a Recoa...
- 19/09/2014, 10:42
- Argomento: Mi vestite per l'inverno e/o la pioggia?
- Risposte: 42
- Visite : 11984
Re: Mi vestite per l'inverno e/o la pioggia?
questo per dire che si, se hai la possibilita' di spendereper materiale ipertecnologico magari fallo, buon per te ..ma ci si puo'alle volte arrangiare anche con "poco" e stare comunque bene. un saluto-Marco
- 19/09/2014, 10:38
- Argomento: Mi vestite per l'inverno e/o la pioggia?
- Risposte: 42
- Visite : 11984
Re: Mi vestite per l'inverno e/o la pioggia?
ciao, io come maglia intimo uso quelle di lana fuori cotone sulla pelle di quando facevo il militare nel '90 :mrgreen: . calze normali, ma sul polpaccio ho dei calzetoni da montagna di mio papa' (hanno almeno 25 anni, quelli che si usavano na volta tutta lana ..) tagliati al piede quindi mi coprono ...