consiglio per provare nuovi brand in vista dell' inverno

Scarpe, abbigliamento, accessori
Lunanna

Re: consiglio per provare nuovi brand in vista dell' inverno

Messaggio da Lunanna »

Paracarro..mumble mumble..allora per adesso sei il compagno di corsa che fa per me!! :mrgreen: comunque se una domenica mattina riuscissimo ad organizzare qualcosa magari piu' avanti perche' no..iopero' percorsi non ne conosco..magari ci aggreghiamo se salta fuori qualcosa.Se domenica sei su a Recoaro magari ci si presenta: e' una 24km 1200d+ dal costo di 15 euro anche sul momento e senza certificato medico(non sei in classifica, ma chissene..) ciao
Andrea_Web

Re: consiglio per provare nuovi brand in vista dell' inverno

Messaggio da Andrea_Web »

paco ha scritto:Paracarro..mumble mumble..allora per adesso sei il compagno di corsa che fa per me!! :mrgreen: comunque se una domenica mattina riuscissimo ad organizzare qualcosa magari piu' avanti perche' no..iopero' percorsi non ne conosco..magari ci aggreghiamo se salta fuori qualcosa.Se domenica sei su a Recoaro magari ci si presenta: e' una 24km 1200d+ dal costo di 15 euro anche sul momento e senza certificato medico(non sei in classifica, ma chissene..) ciao
Ops, mi ero dimenticato di rispondere alla domanda su Recoaro: no.
Domani parto per una settimana di ferie, con il trasloco e altri casini a lavoro non le ho ancora fatte, penso di fare il 28 i percorsi della memoria a Longarone.
Un altro ragazzo del forum mi aveva indicato su garmin.connect un percorso quasi tutto sterrato, magari seguiamo quello, meglio se con qualcuno del luogo. :mrgreen:
Intanto qui chiudiamo altrimenti andiamo O.T.
Rispondi