consiglio per provare nuovi brand in vista dell' inverno
Re: consiglio per provare nuovi brand in vista dell' inverno
Paracarro..mumble mumble..allora per adesso sei il compagno di corsa che fa per me!!
comunque se una domenica mattina riuscissimo ad organizzare qualcosa magari piu' avanti perche' no..iopero' percorsi non ne conosco..magari ci aggreghiamo se salta fuori qualcosa.Se domenica sei su a Recoaro magari ci si presenta: e' una 24km 1200d+ dal costo di 15 euro anche sul momento e senza certificato medico(non sei in classifica, ma chissene..) ciao
- Andrea_Web
Re: consiglio per provare nuovi brand in vista dell' inverno
Ops, mi ero dimenticato di rispondere alla domanda su Recoaro: no.paco ha scritto:Paracarro..mumble mumble..allora per adesso sei il compagno di corsa che fa per me!!comunque se una domenica mattina riuscissimo ad organizzare qualcosa magari piu' avanti perche' no..iopero' percorsi non ne conosco..magari ci aggreghiamo se salta fuori qualcosa.Se domenica sei su a Recoaro magari ci si presenta: e' una 24km 1200d+ dal costo di 15 euro anche sul momento e senza certificato medico(non sei in classifica, ma chissene..) ciao
Domani parto per una settimana di ferie, con il trasloco e altri casini a lavoro non le ho ancora fatte, penso di fare il 28 i percorsi della memoria a Longarone.
Un altro ragazzo del forum mi aveva indicato su garmin.connect un percorso quasi tutto sterrato, magari seguiamo quello, meglio se con qualcuno del luogo.
Intanto qui chiudiamo altrimenti andiamo O.T.