La ricerca ha trovato 9 risultati

da Pertera
04/07/2011, 17:25
Forum: Trail Autogestiti
Argomento: Esplorazioni x TA Lario Occidentale
Risposte: 16
Visite : 5244

Re: Esplorazioni x TA Lario Occidentale

Torno alla mia idea originale, quella del Giovane Esporatore Lariano (GEL :ugeek: ) , e non del PTL ( Piccolo Trailer Lariano) e propongo un'esplorazione , NON UN TA, con il seguente percorso: " Monti di Breglia-S.Amate-Bregagnino -Monte Bregagno-S.Amate-Forcoletta-Rifugio Menaggio-Monti di Br...
da Pertera
04/07/2011, 13:45
Forum: Gare Trail
Argomento: Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011
Risposte: 131
Visite : 34097

Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011

Grandissimi !!
Semplicemente spettacolare, organizzazione perfetta, giro stupendo, itinerario duro e di gran soddisfazione.

Grazie a tutto lo staff e ai volontari.

sicuramente è un arrivederci all'anno prossimo!!
da Pertera
27/06/2011, 10:23
Forum: News
Argomento: Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011
Risposte: 351
Visite : 73902

Car sharing dall'alta brianza / bergamasca

Ciao a tutti,
Io parto dal Lecchese, qualcuno vuole unirsi ?

Ciao

Pietro
da Pertera
27/05/2011, 9:36
Forum: Mondo Trail
Argomento: LUT-LAB: cercasi sperimentatori!
Risposte: 37
Visite : 12396

Re: LUT-LAB: cercasi sperimentatori!

Se serve ancora qualche cavia mi offro anche io.
da Pertera
10/05/2011, 16:47
Forum: Trail Autogestiti
Argomento: TA Scaccabarozzi
Risposte: 8
Visite : 3585

Re: TA Scaccabarozzi

Ciao, in condizioni di bel tempo non ci sono grossi problemi, tutto cambia con la nebbia o il brutto. Comunque il percorso è molto logico, al limite se non conosci bene le zone c'è il rischio di non seguire proprio l'itinerario corretto della gara in qualche punto (zona Alippi, o al rientro in Pastu...
da Pertera
22/04/2011, 13:15
Forum: Materiali
Argomento: Hoka One One
Risposte: 78
Visite : 29519

Re: Hoka One One

Per ora le ho usate 2 volte. Sono rimasto entusiasta dell'ammortizzazione e la forma "imbarcata" della suola che permette un'ottima rullata. Dall'altro lato sono deluso dalla calzata: il tallone tende ad uscire, l'angolo dove c'è l'ultimo foro per le stringe mi apre la pelle delle cavigle ...
da Pertera
22/04/2011, 11:21
Argomento: CHE SCARPA USI?
Risposte: 64
Visite : 24710

Re: CHE SCARPA USI?

Asics Trabucco (Gialle), le trovo ottime e robuste, all'inizio un po' rigide ma poi diventano perfette.
Per un periodo ho usato le Salomon Xa 3d, ottima calzata, forse un po' poco ammortizzate ma si sfasciano subito.
da Pertera
21/04/2011, 23:24
Argomento: Borraccia alla vita
Risposte: 37
Visite : 20498

Re: Borraccia alla vita

decathlon......ti costa meno.. Ed aggiungo è perfetta anche la stabllità, unica pecca se vogliamo ha una tasca leggermente piccola per cellulare chiavi e gel vari , ma è una signora soluzione sia per le tasche che per l'uso, ha anche un ' intelligente elastico per bloccare la borraccia nella sua se...
da Pertera
22/09/2010, 13:46
Argomento: Riparare le scarpe
Risposte: 23
Visite : 14761

Riparare le scarpe

Ciao a tutti, Ho un paio di salmon ( http://www.salomonrunning.com/it/footwear/footwear/trail-running/xa-pro-3d-ultra-gtx%AE.html ) usate per circa 300 km su sentieri, spesso con fondi rocciosi. Purtroppo stanno iniziando a scollarsi alcuni inserti neri della suola, vorrei provare a incollarli.. Fac...