La ricerca ha trovato 9 risultati
- 04/07/2011, 17:25
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: Esplorazioni x TA Lario Occidentale
- Risposte: 16
- Visite : 5244
Re: Esplorazioni x TA Lario Occidentale
Torno alla mia idea originale, quella del Giovane Esporatore Lariano (GEL :ugeek: ) , e non del PTL ( Piccolo Trailer Lariano) e propongo un'esplorazione , NON UN TA, con il seguente percorso: " Monti di Breglia-S.Amate-Bregagnino -Monte Bregagno-S.Amate-Forcoletta-Rifugio Menaggio-Monti di Br...
- 04/07/2011, 13:45
- Forum: Gare Trail
- Argomento: Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011
- Risposte: 131
- Visite : 34097
Re: Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011
Grandissimi !!
Semplicemente spettacolare, organizzazione perfetta, giro stupendo, itinerario duro e di gran soddisfazione.
Grazie a tutto lo staff e ai volontari.
sicuramente è un arrivederci all'anno prossimo!!
Semplicemente spettacolare, organizzazione perfetta, giro stupendo, itinerario duro e di gran soddisfazione.
Grazie a tutto lo staff e ai volontari.
sicuramente è un arrivederci all'anno prossimo!!
- 27/06/2011, 10:23
- Forum: News
- Argomento: Lavaredo Ultra Trail (BL) 02.07.2011
- Risposte: 351
- Visite : 73902
Car sharing dall'alta brianza / bergamasca
Ciao a tutti,
Io parto dal Lecchese, qualcuno vuole unirsi ?
Ciao
Pietro
Io parto dal Lecchese, qualcuno vuole unirsi ?
Ciao
Pietro
- 27/05/2011, 9:36
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: LUT-LAB: cercasi sperimentatori!
- Risposte: 37
- Visite : 12396
Re: LUT-LAB: cercasi sperimentatori!
Se serve ancora qualche cavia mi offro anche io.
- 10/05/2011, 16:47
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: TA Scaccabarozzi
- Risposte: 8
- Visite : 3585
Re: TA Scaccabarozzi
Ciao, in condizioni di bel tempo non ci sono grossi problemi, tutto cambia con la nebbia o il brutto. Comunque il percorso è molto logico, al limite se non conosci bene le zone c'è il rischio di non seguire proprio l'itinerario corretto della gara in qualche punto (zona Alippi, o al rientro in Pastu...
- 22/04/2011, 13:15
- Forum: Materiali
- Argomento: Hoka One One
- Risposte: 78
- Visite : 29519
Re: Hoka One One
Per ora le ho usate 2 volte. Sono rimasto entusiasta dell'ammortizzazione e la forma "imbarcata" della suola che permette un'ottima rullata. Dall'altro lato sono deluso dalla calzata: il tallone tende ad uscire, l'angolo dove c'è l'ultimo foro per le stringe mi apre la pelle delle cavigle ...
- 22/04/2011, 11:21
- Argomento: CHE SCARPA USI?
- Risposte: 64
- Visite : 24710
Re: CHE SCARPA USI?
Asics Trabucco (Gialle), le trovo ottime e robuste, all'inizio un po' rigide ma poi diventano perfette.
Per un periodo ho usato le Salomon Xa 3d, ottima calzata, forse un po' poco ammortizzate ma si sfasciano subito.
Per un periodo ho usato le Salomon Xa 3d, ottima calzata, forse un po' poco ammortizzate ma si sfasciano subito.
- 21/04/2011, 23:24
- Argomento: Borraccia alla vita
- Risposte: 37
- Visite : 20498
Re: Borraccia alla vita
decathlon......ti costa meno.. Ed aggiungo è perfetta anche la stabllità, unica pecca se vogliamo ha una tasca leggermente piccola per cellulare chiavi e gel vari , ma è una signora soluzione sia per le tasche che per l'uso, ha anche un ' intelligente elastico per bloccare la borraccia nella sua se...
- 22/09/2010, 13:46
- Argomento: Riparare le scarpe
- Risposte: 23
- Visite : 14761
Riparare le scarpe
Ciao a tutti, Ho un paio di salmon ( http://www.salomonrunning.com/it/footwear/footwear/trail-running/xa-pro-3d-ultra-gtx%AE.html ) usate per circa 300 km su sentieri, spesso con fondi rocciosi. Purtroppo stanno iniziando a scollarsi alcuni inserti neri della suola, vorrei provare a incollarli.. Fac...