infattigeogeo3 ha scritto:Asics Trabucco 13 colore Grigio.
Ordinate oggi su MaxSport a 57.50 € spese gratuite
La ricerca ha trovato 5 risultati
- 18/08/2011, 19:57
- Forum: Materiali
- Argomento: Scarpa Trail per cominciare
- Risposte: 24
- Visite : 9857
Re: Scarpa Trail per cominciare
- 17/08/2011, 7:36
- Argomento: Scarpa Trail per cominciare
- Risposte: 24
- Visite : 9857
Re: Scarpa Trail per cominciare
Sulle scarpe.. se il percorso e` su strada sterrata, puoi usare le tue A3 e vedere come ti trovi. Se invece la gara include sentieri di montagna, ti consiglio scarpa nuova e tutti i consigli visti finora sono validi (io uso Asics Trabuco - estremamente polivalenti). A settembre potrebbe piovere per...
- 19/05/2011, 20:25
- Argomento: giacca antiacqua
- Risposte: 52
- Visite : 21990
Re: giacca antiacqua
hai mai preso in considerazione HAGLOFS :?: Siccome non conosco il prodotto mi potresti dare qualche indicazione in merito al modello più adatto per i trail. Grazie in anticipo. Ciao a tutti ADAGIA io della Haglofs ho una LIM Ultimate in Gore-Tex Paclite, l'acqua la tiene bene, traspira abbastanza,...
- 14/05/2011, 12:56
- Forum: Presentazioni
- Argomento: iStazzo
- Risposte: 4
- Visite : 2068
Re: iStazzo
Sono di Lessona, un paesino vicino a Biella, la zona è collinare, ma sono ad un passo dalla montagna
- 11/05/2011, 16:55
- Forum: Presentazioni
- Argomento: iStazzo
- Risposte: 4
- Visite : 2068
iStazzo
Ciao a tutti mi chiamo Alessandro, da un po' ho iniziato a correre, visto che non piaceva l'idea di correre per la strada e avendone la possibilità ho iniziato a percorrere i sentieri dei boschi del mio paese, inizialmente l'ho fatto per perdere peso, poi ho iniziato a prenderci gusto. Non ho l'ambi...