La ricerca ha trovato 11 risultati

da orlandini bruno
11/08/2012, 17:03
Forum: Mondo Trail
Argomento: Assicurazione UTMB
Risposte: 51
Visite : 14895

Re: Assicurazione UTMB

Mi scuso per gli errori di ortografia,del mio ultimo messaggio, e vi riscrivo per completare il mio intervento. Il Cai non rientra come gia scritto nelle Federazioni Sportive Nazionali, non rientra nel contesto degli Enti di Promozione Sportiva, non rientra nelle Discipline Sporive Associate, ne tan...
da orlandini bruno
11/08/2012, 16:32

Vi invito ad informarvi, ma gli organizzatori che si avvalgono della collaborazione tecnica di Uisp e Fidal ammettono alle gare solo tesserati per Uisp, Fidal o altri EPS, non mi risulta che il Cai, sia riconosciuto come Ente di promozione, in quanto ad oggi non riconosciuto come tale dal Coni. Qual...
da orlandini bruno
10/08/2012, 9:10

Io sono, per suggerrire di tesserararsi con la Uisp, con il codice di riferimento, Atletica Leggera Trail che di perse a una copertutura assicurativa contro gli infortuni. Abbinata alla tessera si possono accedere a delle polizze integrative, una di queste prevede la copertura delle spese di traspor...
da orlandini bruno
08/06/2012, 15:53
Forum: Gare Trail
Argomento: 3° Trail pan e formai (PR) 03.06.2012
Risposte: 5
Visite : 2206

Re: 3° Trail pan e formai (PR) 03.06.2012

Certamente ne saranno contenti, tutti gli organizzatori, delle note positive che sono emerse, da chi con tanta fatica, ma anche con tanta meraviglia a percorso i 21 km di Pellegrino, che di pellegrino a davvero poco. davvero ottima l'organizzazione, orchestrata dal un superlativo Lorenzo, e da tutto...
da orlandini bruno
25/05/2011, 14:40
Forum: Trail Autogestiti
Argomento: Passoparola Festival del Cammino
Risposte: 1
Visite : 1578

Passoparola Festival del Cammino

Sabato 11 Giugno a Corchia a pochi km da Berceto(pr) sull'appennino parmense avrà luogo una prima esperienza di Trail auto gestito,il percorso interesserà la zona delle miniere,avra una lunghezza di km 12.6, il dislivello e stato calcolato sui 957 mt, il ritrovo dei partecipanti e previsto c/o Museo...
da orlandini bruno
18/10/2010, 15:02
Forum: Gare Trail
Argomento: Tartufo Trail (PR) 17.10.2010
Risposte: 109
Visite : 32588

Re: Tartufo Trail (PR) 17.10.2010

perchi fosse interessato,le classifiche sono inserite per ora nel sito uisp, www.uispparma.it
al TRAIL
Bruno
da orlandini bruno
11/10/2010, 18:03
Argomento: Convegno UISP "A tutto trail"
Risposte: 67
Visite : 25511

Re: Convegno UISP "A tutto trail"

Convegno " a tutto trail" come da programma, Antonio Gasparro, Santino Cannavo, Gabriele Bettelli,Tommaso Dorati, Aurelio Michelangeli, e Elio Piccoli,hanno presentato le loro relazioni ai partecipanti della nostra iniziativa,assente giustificato Vittorio Nava , le conclusioni dei lavori s...
da orlandini bruno
02/10/2010, 8:23

a proposito del Convegno, vi comunico, per chi e intenzionato a parteciparvi che vi sono rimaste pochissime gratuità, pertanto chi fosse interessato a venire a S.Mauro a Mare(rimini) e pregato di contattare quanto prima la segreteria.
Bruno Orlandini
da orlandini bruno
26/09/2010, 9:40

Scusate se intervego nuovamente, ma ho avuto il piacere di prendere visione il progetto YOUNG TRAIL UISP, che presenteremo a cura di Elio Piccoli, Domenica 10 Ottobre in quel di S.Mauro a Mare. Considerato che mi faccio cogliere da facili entusiasmi, vi posso comunque garantire fin da ora che sarà u...
da orlandini bruno
24/09/2010, 9:19

Scusate se intervengo nuovamente, ma sono ad invitarvi a nome della, Unione Italiana Sport per Tutti, e a nome della, Lega Nazionale Atletica Leggera, al nostro Convegno, vi ricordo che abbiamo ancora a disposizione alcune gratuità, forse sarà il caso che ne approfittiate Cordialmente. Bruno Orlandini