La ricerca ha trovato 42 risultati
- 02/05/2013, 22:02
- Forum: Materiali
- Argomento: DYNAFIT FELINE
- Risposte: 29
- Visite : 15017
Re: DYNAFIT FELINE
Le ho prese il mese scorso dal buon Rush che le vendeva con grande onestà, sento il dovere di scrivere quattro righe. Prima impressione: sono piccole, sicuramente mi faccio le unghie nere! Sembravano infatti più corte di quello che in effetti siano, una volta indossate sembrano un guanto. Si avverte...
- 28/03/2013, 22:06
- Forum: Mercatino
- Argomento: Scarpe Dynafit Feline
- Risposte: 6
- Visite : 3409
Re: Scarpe Dynafit Feline
Direi che ci sto alla grande!
Ci sentiamo in MP
Ci sentiamo in MP
- 25/03/2013, 21:58
- Forum: Mercatino
- Argomento: Scarpe Dynafit Feline
- Visite : 3409
Re: Scarpe Dynafit Feline
Sarò più subdolo di Marietto:
come mai, essendo ottime scarpe, vendi proprio queste, nel mucchio?
davvero, sono curioso...non c'è stato feeling?
poi magari qualche dettaglio, tipo...a che cifra le vendi?
grazie, saludos
come mai, essendo ottime scarpe, vendi proprio queste, nel mucchio?
davvero, sono curioso...non c'è stato feeling?
poi magari qualche dettaglio, tipo...a che cifra le vendi?
grazie, saludos
- 22/12/2012, 13:49
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: creare traccia gps
- Risposte: 5
- Visite : 3661
Re: creare traccia gps
vedo proprio ora che sarebbe anche possibile utilizzare le cartografie open,come anche quelle google su: http://www.openrunner.com/ questo sito ti permette di rearti un percorso senza installare programmi e salvare la traccia su pc, in modo da inviarla poi al device come già descritto nel post prece...
- 22/12/2012, 13:44
- Argomento: creare traccia gps
- Risposte: 5
- Visite : 3661
Re: creare traccia gps
ciao a tutti, io mi trovo abbastanza bene nel modo seguente, anche se, per rispondere subito a diego, premetto che mettere una traccia creata da sè su navigatore non è ancora così "semplice come creare un percorso in google earth". se hai un garmin e fai giri su strada e ti accontenti comu...
- 28/11/2012, 10:12
- Argomento: Frontale migliore
- Risposte: 73
- Visite : 25150
Re: Frontale migliore
No,naturalmente ti forniscono batterie tradizionali (d******l),poi sta a te vedere se per l'uso che ne fai conviene usare le ricaricabili. Devo ancora valutare a livello elettrico se possano essere usate su questa torcia,ma credo di si..in tal caso batterie ad alto rendimento tipo eneloop. Per detta...
- 25/11/2012, 22:39
- Argomento: Frontale migliore
- Risposte: 73
- Visite : 25150
Re: Frontale migliore
led lenser uber alles! ho comprato una H7 e la sto testando, le prime uscite denotano una luminosità molto intensa che in discesa ti fa vedere ogni asperità come fosse giorno. il kit comprende 6 mini stilo e una custodia in neoprene per proteggere la torcia durante lo stoccaggio. dovrò testarne la d...
- 19/04/2012, 21:44
- Forum: Camel bag
- Argomento: Awkward Runner Team
- Risposte: 4
- Visite : 1548
Re: Awkward Runner Team
Grandi!Come fai Gaggio a trovare queste perle?Nel team costituendo sarei indeciso nell' interpretare "the dandy" o "the T-1000"...personaggi di carattere 
- 15/04/2012, 14:35
- Argomento: lunga salita prima o dopo?
- Visite : 3063
Re: lunga salita prima o dopo?
Io mi trovo nella situazione opposta alla tua, nel senso che l' allenamento non può iniziare che con una salita o al massimo in piano, vivendo a fondovalle. Per cui la consuetudine è sempre quella di un miniriscaldamento in mi piano e poi inizio a salire, almeno quando decido per l'offroad. Ultimame...
- 14/04/2012, 14:15
- Forum: Camel bag
- Argomento: Barrettine faidate
- Risposte: 38
- Visite : 9163
Re: Barrettine faidate
inanzitutto complimenti per la ricetta! sembra davvero qualcosa di buono e sano! una domanda: secondo voi quanto possono durare queste barrette? nel senso: è fattibile farne una scorta tale da poterle consumare nell'arco di uno/due mesi, o dovrebbero essere consumate più in fretta? magari tenendole...