La ricerca ha trovato 42 risultati

da johnclark
02/05/2013, 22:02
Forum: Materiali
Argomento: DYNAFIT FELINE
Risposte: 29
Visite : 15017

Re: DYNAFIT FELINE

Le ho prese il mese scorso dal buon Rush che le vendeva con grande onestà, sento il dovere di scrivere quattro righe. Prima impressione: sono piccole, sicuramente mi faccio le unghie nere! Sembravano infatti più corte di quello che in effetti siano, una volta indossate sembrano un guanto. Si avverte...
da johnclark
28/03/2013, 22:06
Forum: Mercatino
Argomento: Scarpe Dynafit Feline
Risposte: 6
Visite : 3409

Re: Scarpe Dynafit Feline

Direi che ci sto alla grande!
Ci sentiamo in MP
da johnclark
25/03/2013, 21:58
Forum: Mercatino
Argomento: Scarpe Dynafit Feline
Visite : 3409

Re: Scarpe Dynafit Feline

Sarò più subdolo di Marietto:
come mai, essendo ottime scarpe, vendi proprio queste, nel mucchio? :D
davvero, sono curioso...non c'è stato feeling?
poi magari qualche dettaglio, tipo...a che cifra le vendi?
grazie, saludos
da johnclark
22/12/2012, 13:49
Forum: Mondo Trail
Argomento: creare traccia gps
Risposte: 5
Visite : 3661

Re: creare traccia gps

vedo proprio ora che sarebbe anche possibile utilizzare le cartografie open,come anche quelle google su: http://www.openrunner.com/ questo sito ti permette di rearti un percorso senza installare programmi e salvare la traccia su pc, in modo da inviarla poi al device come già descritto nel post prece...
da johnclark
22/12/2012, 13:44
Argomento: creare traccia gps
Risposte: 5
Visite : 3661

Re: creare traccia gps

ciao a tutti, io mi trovo abbastanza bene nel modo seguente, anche se, per rispondere subito a diego, premetto che mettere una traccia creata da sè su navigatore non è ancora così "semplice come creare un percorso in google earth". se hai un garmin e fai giri su strada e ti accontenti comu...
da johnclark
28/11/2012, 10:12
Argomento: Frontale migliore
Risposte: 73
Visite : 25150

Re: Frontale migliore

No,naturalmente ti forniscono batterie tradizionali (d******l),poi sta a te vedere se per l'uso che ne fai conviene usare le ricaricabili. Devo ancora valutare a livello elettrico se possano essere usate su questa torcia,ma credo di si..in tal caso batterie ad alto rendimento tipo eneloop. Per detta...
da johnclark
25/11/2012, 22:39
Argomento: Frontale migliore
Risposte: 73
Visite : 25150

Re: Frontale migliore

led lenser uber alles! ho comprato una H7 e la sto testando, le prime uscite denotano una luminosità molto intensa che in discesa ti fa vedere ogni asperità come fosse giorno. il kit comprende 6 mini stilo e una custodia in neoprene per proteggere la torcia durante lo stoccaggio. dovrò testarne la d...
da johnclark
19/04/2012, 21:44
Forum: Camel bag
Argomento: Awkward Runner Team
Risposte: 4
Visite : 1548

Re: Awkward Runner Team

Grandi!Come fai Gaggio a trovare queste perle?Nel team costituendo sarei indeciso nell' interpretare "the dandy" o "the T-1000"...personaggi di carattere :D
da johnclark
15/04/2012, 14:35
Argomento: lunga salita prima o dopo?
Visite : 3063

Re: lunga salita prima o dopo?

Io mi trovo nella situazione opposta alla tua, nel senso che l' allenamento non può iniziare che con una salita o al massimo in piano, vivendo a fondovalle. Per cui la consuetudine è sempre quella di un miniriscaldamento in mi piano e poi inizio a salire, almeno quando decido per l'offroad. Ultimame...
da johnclark
14/04/2012, 14:15
Forum: Camel bag
Argomento: Barrettine faidate
Risposte: 38
Visite : 9163

Re: Barrettine faidate

inanzitutto complimenti per la ricetta! sembra davvero qualcosa di buono e sano! una domanda: secondo voi quanto possono durare queste barrette? nel senso: è fattibile farne una scorta tale da poterle consumare nell'arco di uno/due mesi, o dovrebbero essere consumate più in fretta? magari tenendole...