Non sono pienamente soddisfatto, ma nel complesso il parere e' positivo.
Pro: Stabilita', grip*, leggerezza,protezione, traspirabilita',ammortizazione e comodita'*.
Contro: suola troppo rigida, non adatta per distanze medio-lunghe,poca tenuta su rocce bagnate.
Per spiegarmi meglio, la trovo comoda e reattiva entro le 3-4 ore max di corsa, nelle quali non mi ha dato problemi, mentre andando oltre si rischiano vesciche, come e' successo a me nella zona avanpiede durante la 6 ore di Pastrengo.
Vorrei dare la colpa ai calzini, ma usando sempre lo stesso marchio e modello, non riscontro vesciche con altre scarpe tipo Trabucco, Salomon, Inov8, The north Face..
Non ho avuto problemi con l'allacciatura, basta infilare i lacci sulla ghettina una volta annodati.
Io sono leggermente pronatore, non vedo supporti sulle Dinafit Feline super light, presumo siano neutre.
Il mio peso e' di 75 kg, anche questo e' a mio descapito.
Al momento, dopo circa 150 km su terreno collinare, non riscontro cedimenti struttorali, tanto meno sui tasselli.
In conclusione, le consiglio ad atleti agili, sui 60-65 kg, che cercano una scarpa leggera e performante, indicate per terreni fangosi, su distanze max 30-35 km.
* non completamente.