La ricerca ha trovato 6 risultati
- 10/01/2012, 18:36
- Forum: Camel bag
- Argomento: E' arrivato il JOG STRAP!
- Risposte: 3
- Visite : 1450
Re: E' arrivato il JOG STRAP!
Ah ah ah!!!! Ne voglio uno, subito!!
))
- 10/01/2012, 18:32
- Forum: Materiali
- Argomento: Calze contenitive a compressione: servono?
- Risposte: 54
- Visite : 24850
Re: Calze contenitive a compressione: servono?
Mah, anch'io uso i Booster e quando li uso i polpacci sono un po' meno gonfi, e il recupero mi sembra agevolato. Non mi hanno intralciato più di tanto nemmeno quando li ho usati nei triathlon (anche nelle frazioni nuoto e bici) e sono abbastanza traspiranti da non morire d'estate. A me non dispiacci...
- 09/01/2012, 16:36
- Forum: Materiali
- Argomento: scarpe trail vs running
- Risposte: 15
- Visite : 7544
Re: scarpe trail vs running
Ciao Cody, come ti capisco! Sono diventato matto a cambiare scarpe per anni e mi ero quasi convinto che correre non era per me. Poi, semplicemente, le scarpe le ho tolte! Come dice giustamente Gaggio con la corsa a piedi nudi si ha più forza e sensibilità nei piedi, anche quando una scarpa diventa n...
- 09/01/2012, 15:25
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Trail vs Strada, il sorpasso!
- Risposte: 5
- Visite : 2488
Re: Trail vs Strada, il sorpasso!
Mah, c'è innanzitutto da chiedersi perché gli organizzatori non si parlano; che senso ha programmare du belle iniziative lo stesso giorno? Soprattutto nella bellissima Sicilia, dove purtroppo gli eventi di running non sono tantissimi!
- 09/01/2012, 15:21
- Forum: Presentazioni
- Argomento: andreapanizzut
- Visite : 1984
Re: andreapanizzut
Grazie Rusty!
Passare dalla strada al trail non mi è facilissimo, ma io e il mio cane ci stiamo divertendo molto su e giù dalle colline della Valpolicella
A presto
Andrea
Passare dalla strada al trail non mi è facilissimo, ma io e il mio cane ci stiamo divertendo molto su e giù dalle colline della Valpolicella
A presto
Andrea
- 05/12/2011, 8:00
- Forum: Presentazioni
- Argomento: andreapanizzut
- Visite : 1984
andreapanizzut
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, sono nato nel 1965 e divido la mia vita fra Milano, la mia città natale, le montagne friulane, dove ho una casetta, e la splendida Valpolicella, fra Verona e il lago di Garda. Ho iniziato a correre 8 anni fa dopo un lungo periodo a base di internet, tv e happy hour ;)...