La ricerca ha trovato 6 risultati

da andreapanizzut
10/01/2012, 18:36
Forum: Camel bag
Argomento: E' arrivato il JOG STRAP!
Risposte: 3
Visite : 1450

Re: E' arrivato il JOG STRAP!

Ah ah ah!!!! Ne voglio uno, subito!! :)))
da andreapanizzut
10/01/2012, 18:32
Forum: Materiali
Argomento: Calze contenitive a compressione: servono?
Risposte: 54
Visite : 24850

Re: Calze contenitive a compressione: servono?

Mah, anch'io uso i Booster e quando li uso i polpacci sono un po' meno gonfi, e il recupero mi sembra agevolato. Non mi hanno intralciato più di tanto nemmeno quando li ho usati nei triathlon (anche nelle frazioni nuoto e bici) e sono abbastanza traspiranti da non morire d'estate. A me non dispiacci...
da andreapanizzut
09/01/2012, 16:36
Forum: Materiali
Argomento: scarpe trail vs running
Risposte: 15
Visite : 7544

Re: scarpe trail vs running

Ciao Cody, come ti capisco! Sono diventato matto a cambiare scarpe per anni e mi ero quasi convinto che correre non era per me. Poi, semplicemente, le scarpe le ho tolte! Come dice giustamente Gaggio con la corsa a piedi nudi si ha più forza e sensibilità nei piedi, anche quando una scarpa diventa n...
da andreapanizzut
09/01/2012, 15:25
Forum: Mondo Trail
Argomento: Trail vs Strada, il sorpasso!
Risposte: 5
Visite : 2488

Re: Trail vs Strada, il sorpasso!

Mah, c'è innanzitutto da chiedersi perché gli organizzatori non si parlano; che senso ha programmare du belle iniziative lo stesso giorno? Soprattutto nella bellissima Sicilia, dove purtroppo gli eventi di running non sono tantissimi!
da andreapanizzut
09/01/2012, 15:21
Forum: Presentazioni
Argomento: andreapanizzut
Visite : 1984

Re: andreapanizzut

Grazie Rusty!

Passare dalla strada al trail non mi è facilissimo, ma io e il mio cane ci stiamo divertendo molto su e giù dalle colline della Valpolicella ;)

A presto

Andrea
da andreapanizzut
05/12/2011, 8:00
Forum: Presentazioni
Argomento: andreapanizzut
Visite : 1984

andreapanizzut

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, sono nato nel 1965 e divido la mia vita fra Milano, la mia città natale, le montagne friulane, dove ho una casetta, e la splendida Valpolicella, fra Verona e il lago di Garda. Ho iniziato a correre 8 anni fa dopo un lungo periodo a base di internet, tv e happy hour ;)...