Buon giorno a tutti ho un suunto 9 Peak Performance che a fine allenamento di fa vedere le zone cardio che ho tenuto durante la corsa ma secondo me faccio più zona 5 di quanto lui mi indichi, pertanto vorrei sapere come gli posso impostare manualmente le zone di allenamento.
Grazie
La ricerca ha trovato 106 risultati
- 13/03/2025, 12:43
- Forum: Materiali
- Argomento: Navigazione Suunto 9
- Risposte: 5
- Visite : 1273
- 04/09/2021, 9:29
- Forum: Mercatino
- Argomento: Cerco/compro sportwatch
- Risposte: 2
- Visite : 926
Re: Cerco/compro sportwatch
Ciao io ho un ambite 3 sport nero, l'ho sostituito con un peak per sfizio ma visto che non mi piace avere le cose te lo posso vendere. E' da almeno tre anni che non lo uso per qui devo vedere se si carica e se ancora funziona, non ho la fascia cardio da abbinarci e probabilmente il cinturino sarà co...
- 03/09/2021, 8:54
- Argomento: Nuovo Suunto 9 Peak
- Risposte: 12
- Visite : 4776
Re: Nuovo Suunto 9 Peak
La mia idea era appunto sostituire lo Spartan Sport, cosa che non ho ancora fatto, in primis perchè continua a funzionare molto bene. L'unica cosa che mi irrita è che in caso di corsa in zona boscata spesso perde il segnale con i satelliti, sia che sia in città, sia che sia in montagna. Devo dire c...
- 31/08/2021, 10:40
- Argomento: Nuovo Suunto 9 Peak
- Risposte: 12
- Visite : 4776
Re: Nuovo Suunto 9 Peak
Ciao avrei molte domande da farti ma una su tutte mi preme farti: Come hai fatto a pagarlo metà prezzo? lo voglio anche io :D :D :D :D :D :D Scherzi a parte qualcuno sa se si usa solo con la fascia cardio da 80 € ? perché io ho quella da 60 che uso con l Ambit 3 peak e spererei possa essere compatib...
- 13/05/2021, 7:40
- Argomento: Suunto ambit3
- Risposte: 143
- Visite : 60307
Re: Suunto ambit3
Ciao Luca non ti posso aiutare ma anche io ho il tuo stesso problema.
Ho visto che hai fatto la domanda anche in un altro forum ma nessuno ti ha risposto.
La mia paura è che non sia più possibile farlo.
Se qualcuno ci può aiutare sarebbe cosa mooooolto gradita

Ho visto che hai fatto la domanda anche in un altro forum ma nessuno ti ha risposto.
La mia paura è che non sia più possibile farlo.
Se qualcuno ci può aiutare sarebbe cosa mooooolto gradita

- 24/11/2020, 13:07
- Argomento: Consigli orologio Gps
- Risposte: 27
- Visite : 7807
Re: Consigli orologio Gps
Considerato anche che mi torna comodo anche correre con variazioni di ritmo e sarebbe utile poterle impostare sull'orologio, cosa che sull'ambit 3 non è molto semplice fare........
- 24/11/2020, 13:02
Ciao si è ufficiale dopo solo 9 mesi di vita il mio suunto ambit 3 peak ha ricominciato a sbarellare. L'altimetro barometrico non funziona più. A gennaio 2020 la suunto me lo aveva sostituito con un nuovo ambit con una spesa di 107 euro, ora però anche questo ripresenta lo stesso problema. In intern...
- 13/11/2020, 13:17
Leosorri il mio ambit 3 peak nelle registrazioni dei percorsi eseguiti in pista rilevava al massimo 2 metri di dislivello e nei trail ad anello l'ascesa discordava con la discesa di pochi metri. Purtroppo circa un anno fa ha iniziato a sballare le quote sia nei percorsi su pista che su trail, spedit...
- 06/11/2020, 10:36
Grazie mille.
Cavolo che bella recensione (peccato per la mia ignorantezza sull'inglese)

Cavolo che bella recensione (peccato per la mia ignorantezza sull'inglese)

- 05/11/2020, 13:04
Io ho un suunto ambit 3 peak che rileva molto bene i tracciati dei percorsi che faccio ma sbaglia molto sui dislivelli, tre giorni fa ho fatto 9 chilometri in pista e mi ha registrato 33 metri di discesa e 75 metri di salita. Considerato che ha l'altimetro barometrico è tollerabile questa discordanz...