un po caro ma un android recente e tecnicamente attuale:
http://www.androidworld.it/2013/01/25/s ... le-131579/
La ricerca ha trovato 32 risultati
- 05/04/2013, 23:49
- Forum: Materiali
- Argomento: Trail-fonino
- Risposte: 68
- Visite : 19979
- 05/01/2013, 23:31
- Argomento: Frontale migliore
- Risposte: 73
- Visite : 25174
Re: Frontale migliore
visto che ero a milano per lavoro ho approfittato per trovar un decathlon fornito. acquistata a 119€ (con sconto). ora devo rubare il mac della mia compagna perchè io uso linux e il software per linux non esiste. per ora mi sono limitato a qualche test indoor per verificare qualità dei componenti e ...
- 30/12/2012, 13:25
ma settando solo il max si creeranno immagino delle zone sovrapposte... se faccio una max 50, una 60, una 80 e una 100 (per dire) ci sarà il valore 50 comune a tutte e quatro le zone. non che sia bloccante ma già che c erano potevan render settabile il tutto. Cmq mi son convinto, ora un po di ricerc...
- 29/12/2012, 0:39
perfetto così tutto ora ha u senso. in poche parole la rotellina mette la lampada in un range di luminosità da te deciso a priori ed è poi il sensore a decidere in quale parte del range stare a seconda della luminosità dell ambiente. questa è la manualità che cercavo. se non esagero potrei paradossa...
- 28/12/2012, 16:47
intanto grazie per la risposta. ne approfitto allora :D Ci sono n paio di cose che non mi son chiare (attualmente uso un tikka 2 xp con il core come batteria) Nella mia banalmente ho un pulsante i cui regolo gli unici due livelli di potenza a disposizione (tralascio al ghiera trasparente che dovrebb...
- 26/12/2012, 23:43
una domanda per i possessori della nao. vedo da sito ufficiale che ha 315 lumen massimi che sono davvero tanti ma poi confrontandola con la myo che ne ha 'solo' 140 mi sembra che pecchi in autonomia. stando sempre al sito ufficiale la myo xp a 140 lumen dura 53h mentre la nao a 315 lumen fissi ne du...
- 10/08/2012, 21:49
mi sa che passerò alla nao.... ho voglia di fare qualche allenamento in notturna ma la mi tikka xp2 non è granchè...
la nao sembra valida...anche se conoscendomi non usufruirò mai della funzione che autoregola il fascio luminoso
la nao sembra valida...anche se conoscendomi non usufruirò mai della funzione che autoregola il fascio luminoso
- 31/05/2012, 9:30
- Argomento: FiveFingers
- Risposte: 84
- Visite : 26625
Re: FiveFingers
il mio timore è dovuto ai 3 anni ormai passati ad allenarmi a tratti. solo negli ultimo 7/8 mesi con il triathlon sono riuscito ad aver un certa continuità proprio per il fatto che bici e nuoto sono meno rischiosi e per il fatto che ho limitato la corsa a 2 uscite/week. per questo sarò prudentissimo...
- 29/05/2012, 13:30
- Argomento: Consiglio su zainetto/marsupio per trail corti
- Risposte: 5
- Visite : 5409
Re: Consiglio su zainetto/marsupio per trail corti
avevo a suo tempo comprato uno di quei marsupi con un porta borraccia messo in obliquo ma ho un pessimo ricordo in quanto la parte inferiore della borraccia saltellava trovo in quanto il vero fissaggio era solo per la parte alta. spero che il salomon che ho linkato bilanci meglio il carico.
- 29/05/2012, 13:13
- Argomento: FiveFingers
- Risposte: 84
- Visite : 26625
Re: FiveFingers
sempre per farmi i c@##i tuoi. che kilometraggio tieni? e come ritmi rispetto a prima come vai con le FF? ti leggevo su altro forum e avevi ottimi tempi sulla corsa secca se non ricordo male. io sono sulle 2 corse a settimana, una terza la inserirò eventualemnte quando avrò un IMC che me lo permett...