La ricerca ha trovato 5 risultati
- 25/11/2012, 18:27
- Forum: NonSoloTrail
- Argomento: San Vito SKIALP24 (BL) 11-12.01.2012
- Risposte: 23
- Visite : 7815
Re: San Vito SKIALP24 (BL) 11-12.01.2012
Bella iniziativa, cavolo proprio quest'inverno che mi sono appena spostato da BL!!! Il percorso non e' affatto duro e prende sole da mattino a sera, compatibilmente col sole di gennaio, penso che ne risultera' una gara parecchio divertente per tutte le categorie di atleti. Parlando di performances, ...
- 25/11/2012, 17:52
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: Kilian:Courmayeur-Chamonix in meno di 9h!
- Risposte: 34
- Visite : 10408
Re: Kilian:Courmayeur-Chamonix in meno di 9h!
Starà cercando di colmare una lacuna? Penso proprio di si', ho incrociato Kilian a tante gare di skialp (c'ero come organizzatore...cosa credevi?) e quasi tutte le volte che non ha vinto e' sempre stato in seguito alla discesa. In particolare adesso che si e' creata la forte ed avvincente rivalita'...
- 25/11/2012, 17:37
- Argomento: Atleti dopati nelle gare trail?
- Risposte: 192
- Visite : 48431
Re: Atleti dopati nelle gare trail?
Esprimo il mio pensiero a costo magari di venire zittito: visto che un mulo non diventera' mai un cavallo nonostante qualsiasi fattore esterno, parlo per esperienza personale, dal mio punto di vista fino a quando si tratta di sport per hobby non ha senso neanche lottare contro il doping secondo me. ...
- 25/11/2012, 17:23
- Argomento: In edicola Skialper con speciale trail
- Risposte: 1
- Visite : 1207
Re: In edicola Skialper con speciale trail
Essendo ora in Germania non ho potuto leggerlo ancora, tuttavia a quanto ne so durante l'estate ci sono stati degli avvicendamenti in redazione che non so quanto bene facciano alla parte del giornale che segue le gare (scialpinismo in particolare). Spero vivamente di starmi sbagliando, staremo a ved...
- 05/06/2012, 5:02
- Forum: Gare Trail
- Argomento: Estremamente parco (UD) 02-03.06.2012
- Risposte: 16
- Visite : 5399
Re: Estremamente parco (UD) 02-03.06.2012
Ciao, io sono quel Marco Funes (http://www.marcofunes.it) che ha concluso tra gli ultimi il percorso lungo. E' stata la mia prima esperienza di trail e devo dire che mi è molto piaciuta. Mie riflessioni, da esperto di alpinismo/trekking veloce ma non di ultra trail...ancora: 1) segnalazioni insuffic...