La ricerca ha trovato 20 risultati

da cyberl3o
28/04/2015, 8:28
Forum: Camel bag
Argomento: Ma...il trail...é casual?
Risposte: 24
Visite : 13877

Re: Ma...il trail...é casual?

Nella mia regione noto che stanno prendendo piede e stanno avendo un enorme successo manifestazioni che promuovono l'attività fisica all'aperto spesso legate alla scoperta del territorio e della cultura locale (soprattutto a livello culinario). Parlo di attività un po' più sportive come il nordic wa...
da cyberl3o
03/09/2014, 10:48
Forum: Mercatino
Argomento: SVENDITA MATERIALE PER TRAIL
Risposte: 9
Visite : 3962

Re: SVENDITA MATERIALE PER TRAIL

Ciao CIMA61, ho provato a mandarti un messaggio privato, ma restano sempre in uscita e non figurano come inviati. Ti scrivo direttamente qua: PETZL NAO + batteria di ricambio 100 euro PETZL Ultra 100 euro Ciao Sono alla ricerca di un frontale per le uscite invernali serali con le pelli e vendi propr...
da cyberl3o
26/05/2014, 9:43
Forum: Allenamento
Argomento: Cosa ne pensate?
Risposte: 4
Visite : 2786

Re: Cosa ne pensate?

Sinceramente faccio fatica a valutre una prestazione quando c'è del dislivello di mezzo. A dipendenza della "morfologia" del sentiero (sassi, scalini, pendenza ecc.) le mie prestazioni possono variare anche di molto. Cmq 17 km con D+ 700 in 1.38" non sembra per nulla male :) Ciao ciao:)
da cyberl3o
21/03/2014, 21:50
Argomento: Plantari su misura. Li utilizzate? Come vi trovate?
Risposte: 6
Visite : 10918

Re: Plantari su misura. Li utilizzate? Come vi trovate?

Carissimi nickprato, drew e ezio1961,
grazie mille per le risposte!
Dopo aver letto i vostri commenti, non avendo problemi specifici continuerò a correre senza plantari prestando attenzione alla mia postura durante il gesto atletico;)

Buone corse a tutti,
ciao ciao cyberl3o
da cyberl3o
21/03/2014, 15:21
Argomento: Plantari su misura. Li utilizzate? Come vi trovate?
Risposte: 6
Visite : 10918

Plantari su misura. Li utilizzate? Come vi trovate?

Ciao a tutti, scrivo per chiedere il vostro parere sull'argomento plantari. Qualcuno tra voi utilizza dei plantari fatti su misura? Ne ha tratto dei benefici particolari? Vorrei capire se possono essere utili o meno sia a livello di prestazione, sia a livello di prevenzione degli infortuni. Premetto...
da cyberl3o
28/01/2014, 10:46
Argomento: Notifiche nuovi post. A voi funziona?
Risposte: 19
Visite : 7411

Re: Notifiche nuovi post. A voi funziona?

Il sistema di notifiche invia una email se viene scritto almeno un nuovo messaggio dalla vostra ultima lettura della discussione sottoscritta. In pratica il sistema invia la notifica solo al primo nuovo messaggio e non ad ogni nuovo messaggio. Dopo la prima notifica non verrano inviati altri messag...
da cyberl3o
27/01/2014, 17:58

Re: Notifiche nuovi post. A voi funziona?

Grazie Paso, grazie Deeago per le risposte.
Ho provato ad annullare le sottoscrizioni e a rifarle ed ora tutto sembra funzionare correttamente;)
Boh, il problema sembrerebbe risolto, meglio così:)

Grazie ancora per le risposte,
buone corse (e buoni post :mrgreen: ),
ciao ciao
da cyberl3o
27/01/2014, 12:19

Notifiche nuovi post. A voi funziona?

Ciao a tutti! All'interno del pannello di controllo del forum c'è la possibilità di sottoscrivere delle discussioni. In teoria, una volta fatta la sottoscrizione, poi appena viene pubblicato un nuovo post all'interno di quella discussione, dovrebbe automaticamente arrivarmi un'e-mail di notifica. Tr...
da cyberl3o
19/01/2014, 12:47
Argomento: Quanti chilometri e dislivello ?
Risposte: 172
Visite : 62056

Re: Quanti chilometri e dislivello ?

Vai, mi ci metto pure io:) Movescount mi dice che nel 2013 ho fatto: 1766 km per un dislivello positivo di 52028 metri suddisivi nel seguente modo: Gennaio 9,75 km dislivello +93 Febbraio 39,89 km dislivello +1368 Marzo 78,63 km dislivello +936 Aprile 104,9 km dislivello +1271 Maggio 119,5 km disliv...
da cyberl3o
19/12/2013, 16:54
Forum: Materiali
Argomento: Suunto Dual comfort belt
Risposte: 4
Visite : 2038

Re: Suunto Dual comfort belt

Ciao motardone, a dire il vero no, non ho provato a cambiare la batteria. Mi hanno detto che se fosse un problema di batteria, me lo dovrebbe segnalare. Il fatto è che la batteria di ricambio dovrei comperarla, quindi prima volevo informarmi per capire se il problema era questo o poteva essere altro...