La ricerca ha trovato 16 risultati

da skorpio
30/10/2013, 13:59
Forum: Materiali
Argomento: Scarpe con buon grip
Risposte: 15
Visite : 6539

Re: Scarpe con buon grip

Sapete dove si possono provare le Raptor zona Milano-Pavia-Piacenza? Dalle mie ricerche mi risultano solo grossi store in zona.
Sarebbe ottimo un negozio con dentro un omino che ne capisce, non il commesso standard che ti tasta la punta dei piedi per vedere se tocca in fondo e poi buonanotte.
da skorpio
30/10/2013, 10:42

Dopo giorni di letture recensioni e ripensamenti sono più dubbioso di prima. Mi torna il pallino delle Cascadia per la comodità ma poi penso alle Raptor per la protezione. Aggiungo questo: io ho il piede magro e sono enormemente pronatore, in maniera veramente esagerata. Le Raptor le danno come neut...
da skorpio
13/09/2013, 8:14
Argomento: Sballottamento borracce zaini Salomon
Risposte: 31
Visite : 12530

Re: Sballottamento borracce zaini Salomon

Alla fine ho preso il Salomon
da skorpio
06/09/2013, 10:26

george ha scritto: ora le raptor sono state sostituite dalle ultra raptor
Si mi sa che hai ragione. Ho visto le Ultra Raptor che sono identiche, mentre le raptor sono solo in gtx
da skorpio
05/09/2013, 16:53

Dunque dopo varie letture di recensioni mi ero orientato sulle Raptor...Poi ho scoperto che sono in goretex!
Solo le Ultra Raptor non lo sono. Ma con le scarpe in goretex non si rischia il fastidioso problema del "entra l'acqua e non esce più"?
da skorpio
03/09/2013, 14:33

Ho provato il Camp Light. L'unico vero difetto (come già mi aveva gentilmente riferito un utente del forum) è che le borracce premono sulle costole e questo da parecchio fastidio. Ho subito risolto provando a mettere sotto alle borracce (fra zaino e maglietta) un fazzoletto ripiegato e di fatti il f...
da skorpio
03/09/2013, 10:11

Ultimate Direction faccio fatica a trovarlo per provarlo.
Oggi forse riesco a provare sia il Camp Vest che il Salomon.
da skorpio
02/09/2013, 13:34

Scarpe con buon grip

Ciao a tutti. Quando le mie attuali Cascadia saranno defunte vorrei orientarmi su scarpe con un buon grip ANCHE su roccia. Esistono scarpe che possano avere buon grip sia su terreno tipico di skyrace che su trail misto? Non mi interessa che siano leggere, anzi, più protettive sono meglio è. Tanto va...
da skorpio
02/09/2013, 13:08
Forum: Mondo Trail
Argomento: POTENZIAMENTO GAMBE IN PALESTRA????
Risposte: 2
Visite : 1499

Re: POTENZIAMENTO GAMBE IN PALESTRA????

Potenziare o rinforzare?
da skorpio
01/09/2013, 18:30

Dopo aver preso in considerazione il mondo ed essermi guardato e letto 1000 test (incluso il Lafuma di Gaggio), la mia scelta ricade definitivamente su su: - Skin pro 10+3 --> 103 euro (sped incluse) - Camp trail vest light --> 73 euro (sped incluse) Convincetemi che il trail vest light è meglio! :D