Ciao,
scusami basta venire o bisogna prenotare prima?
Grazie ciao
La ricerca ha trovato 20 risultati
- 17/01/2015, 18:20
- Forum: Mondo Trail
- Argomento: La magia del Deserto, con Marco Olmo - 31/01/2015
- Risposte: 2
- Visite : 1682
- 17/01/2015, 16:42
- Forum: Allenamento
- Argomento: per fare sul serio
- Risposte: 3
- Visite : 2382
per fare sul serio
Ciao a tutti, diciamo che e' da qualche annetto che corro principalmente su strada ma ho fatto anche un paio di tral da 20 km , ora purtroppo riesco a fare solo due o tre uscite settimanali, chiedo consiglio agli esperti considerando che ho 45 anni sono alto 180 cm e peso 78 kg che allenamenti mi co...
- 26/09/2014, 12:59
- Forum: News
- Argomento: Trail del Marchesato (SV) 28.09.2014
- Risposte: 6
- Visite : 1588
Re: Trail del Marchesato (SV) 28.09.2014
Ciao,
Scusate conosco la zona e quindi mi piacerebbe partecipare ma il percorso è molto tecnico? ho fatto solo qualche trail da 20/25 km,chiedo consiglio agli esperti.
Grazie,ciao
Scusate conosco la zona e quindi mi piacerebbe partecipare ma il percorso è molto tecnico? ho fatto solo qualche trail da 20/25 km,chiedo consiglio agli esperti.
Grazie,ciao
- 10/06/2014, 16:29
- Forum: News
- Argomento: Monterosa Walser Ultratrail (AO) 02.08.2014
- Risposte: 8
- Visite : 2813
Re: Monterosa Walser Ultratrail (AO) 02.08.2014
Ciao,
Qualcuno ha fatto la corta da 20 km? Com'è il 2 Agosto sono da quelle parti.....
Grazie,ciao
Qualcuno ha fatto la corta da 20 km? Com'è il 2 Agosto sono da quelle parti.....
Grazie,ciao
- 09/06/2014, 11:56
- Argomento: troppo tardi
- Risposte: 16
- Visite : 4781
Re: troppo tardi
Fatta!!!!
Minirigantoca 24 km 4h e 15 min !che fatica ma sono stato bene e oggi non ho nessun dolore!!!sono contento e ora mi alleno e fisso un prossimo trail dove cercherò di migliorarmi.
Un saluto a tutti!!!
Minirigantoca 24 km 4h e 15 min !che fatica ma sono stato bene e oggi non ho nessun dolore!!!sono contento e ora mi alleno e fisso un prossimo trail dove cercherò di migliorarmi.
Un saluto a tutti!!!
- 02/06/2014, 8:05
- Argomento: consiglio acquisto
- Risposte: 2
- Visite : 1116
consiglio acquisto
Ciao
Ho un buono acquisto in un negozio specializzato, vorrei acquistare uno zaino ma visto che sono agli inizi vi chiedo un consiglio,meglio uno zaino base investire o buttarsi su qualcosa di definitivo sperando che arrivino gare con distanze più importanti?
grazie a tutti, ciao
Ho un buono acquisto in un negozio specializzato, vorrei acquistare uno zaino ma visto che sono agli inizi vi chiedo un consiglio,meglio uno zaino base investire o buttarsi su qualcosa di definitivo sperando che arrivino gare con distanze più importanti?
grazie a tutti, ciao
- 29/05/2014, 21:05
Grandissimo Guabis!
anch'io ho una vespa da quasi 25 anni e una bmw di quasi 30! Che invidia il tuo viaggio a Capo nord!
Sai cosa ti dico , ho proprio voglia di capovolgere questo tavolo!!
grazie ancora, ciao
goghi
anch'io ho una vespa da quasi 25 anni e una bmw di quasi 30! Che invidia il tuo viaggio a Capo nord!
Sai cosa ti dico , ho proprio voglia di capovolgere questo tavolo!!
grazie ancora, ciao
goghi
- 28/05/2014, 20:25
Si parte!!
Minirigantoca 24 km!!! Motivazione a mille forse non proprio pronto come allenamento....ma vedremo...vi aggiorno!!
grazie a tutti per l'incoraggiamento!
Ciao
Minirigantoca 24 km!!! Motivazione a mille forse non proprio pronto come allenamento....ma vedremo...vi aggiorno!!
grazie a tutti per l'incoraggiamento!
Ciao
- 25/05/2014, 22:37
Grazie a tutti per l'incoraggiamento! !!
Sicuramente non mi interessa competere con quelli che vanno forte ma voglio divertirmi e dimostrarmi che ce la posso fare!
ciao!!!
Sicuramente non mi interessa competere con quelli che vanno forte ma voglio divertirmi e dimostrarmi che ce la posso fare!
ciao!!!
- 25/05/2014, 13:59
troppo tardi
Ciao a tutti, Dubbio, a 45 anni con un paio di anni di corsa alle spalle e qualche garetta mi piacerebbe iniziare a fare sul serio cercando di dare continuita' sia negli allenamenti sia nelle gare. A proposito di quest'ultime con cosa iniziare?e sopratutto a 45 anni sono troppo vecchio? Il vero obie...