La ricerca ha trovato 406 risultati
- 02/03/2025, 15:20
- Forum: Materiali
- Argomento: SCARPE (varie)
- Risposte: 69
- Visite : 13216
Re: SCARPE (varie)
Testate oggi per la prima volta le Fuji Speed 3....subito 26k D+1000 su sentiero non troppo tecnico ma in buona parte fangoso e quindi con aderenza ridotta. Le mie impressioni (che in buona parte coincidono con quanto recensito da Gaggio): Comode, con quella bella sensazione di aderenza e "agil...
- 31/01/2025, 15:59
- Argomento: Restringere running belt
- Risposte: 2
- Visite : 357
Re: Restringere running belt
Ciao, io ho fatto fare una piega cucendo il tessuto per stringere la circonferenza della parte superiore (nella Naked), se va verso l'esterno non dà fastidio, non sarà il massimo esteticamente ma parliamo di uno o due cm circa...
- 02/01/2025, 15:19
- Argomento: Vest per gare "brevi"
- Risposte: 3
- Visite : 675
Re: Vest per gare "brevi"
Ma che gare entro i 50km intendi fare? Perchè se pensi di fare anche gare estive alpine potresti aver bisogno di un pò di capienza per tutto il materiale obbligatorio come giacca impermeabile, maglia termica, guanti, berretto, pantaloni lunghi, ecc. Per come sono abituato io dove porto tutto il nec...
- 30/12/2024, 19:58
- Argomento: Vest per gare "brevi"
- Risposte: 3
- Visite : 675
Vest per gare "brevi"
Ciao a tutti, chiedo consiglio per un eventuale acquisto di uno zainetto/vest per gare entro i 50k. Premesso che: a) preferisco usare le cinture (anche perchè solitamente faccio gare da max 2h/2h30' in primavera/estate e non ho la necessità di portarmi dietro troppa roba) b) ho un "vecchio"...
- 14/12/2024, 7:22
Grazie @Gaggio. Diciamo che forse mi sono espresso male :lol: Di solito tra ottobre e febbraio faccio soprattutto cross e strada... La mia stagione di trail va da marzo a settembre più o meno, ma non escludo qualche gara "bagnata" (es. Mugello Trail spesso l'ho fatto col fondo molto umido...
- 13/12/2024, 15:53
Ciao a tutti, in attesa di ripartire con la nuova stagione di trail (per me da Marzo più o meno) sto spulciando i vari siti "nerd" sulle attrezzature da trail per valutare quali (e quante!) scarpe provare. Dovrei allungare un po' la distanza di gara fino ai 40/45km...gare comunque corribil...
- 26/10/2024, 14:41
- Argomento: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
- Risposte: 619
- Visite : 272000
Re: Vetrina Giacche Impermeabili/ Antipioggia Trail
Grazie...mi devo decidere a comprare un buon guscio (per escursionismo però, per i miei trail non ne ho mai sentito la necessità....)... Ciao Andrea Ciao questo è un sito che ha parecchia roba, però è più rivolto al mondo UK (non vedo marchi come Salomon, Scott o altri) o comunque più outdoor che t...
- 25/10/2024, 11:57
Ciao ragazzi, io ho una Montura Raptor in Pertex Shield che ormai ha 4 anni. Qualcuno sa se c'è qualche prodotto utile a "ripristinare" almeno in parte l'impermeabilità? In teoria sarebbe un layer 20k/40k quindi più che altro uno strato leggero molto traspirante, infatti lo uso per allena...
- 23/10/2024, 18:02
Grazie @andard.
Qualcuno ha info più precise per il prodotto da usare per il pertex shield? Perchè i prodotti sono tanti e non so quale di preciso andrebbe meglio...forse questo?
https://www.nikwax.com/it-it/products/tech-wash/
Qualcuno ha info più precise per il prodotto da usare per il pertex shield? Perchè i prodotti sono tanti e non so quale di preciso andrebbe meglio...forse questo?
https://www.nikwax.com/it-it/products/tech-wash/
- 23/10/2024, 12:41
Ciao ragazzi, io ho una Montura Raptor in Pertex Shield che ormai ha 4 anni. Qualcuno sa se c'è qualche prodotto utile a "ripristinare" almeno in parte l'impermeabilità? In teoria sarebbe un layer 20k/40k quindi più che altro uno strato leggero molto traspirante, infatti lo uso per allenam...