La ricerca ha trovato 373 risultati

da MonteMario_Trail
01/11/2022, 16:16
Forum: Gare Trail
Argomento: Sierre-Zinal
Risposte: 3
Visite : 421

Re: Sierre-Zinal

Ciao, l’ho fatta anni fa partendo e tornando a Milano in giornata (facendo il Sempione) e rientrando a Sierre al termine della gara con i pullman dell’organizzazione. La gara è molto bella ma direi che è più una gara di corsa in montagna che una skyrace (infatti trovi gente che vola letteralmente s...
da MonteMario_Trail
30/10/2022, 19:34
Forum: Gare Trail
Argomento: Sierre-Zinal
Visite : 421

Sierre-Zinal

Ho una mezza idea di partecipare alla SZ nel 2023, qualcuno di voi l'ha corsa? Al di là del percorso ( i posti attraversati dalla gara sono sicuramente bellissimi), mi interessa sapere come sono gestiti i vari aspetti legati alla logistica (partenza/distribuzione pettorali/eventuale ritorno da zinal...
da MonteMario_Trail
11/10/2022, 14:50
Forum: Mercatino
Argomento: Vendo Asics Fuji Speed tg 44
Visite : 282

Re: Vendo Asics Fuji Speed tg 44

Ok perfetto grazie dell'informazione....ultima cosa, rispetto alle Fuji Lite 3 (che comunque non ho provato ma che stavo valutando) la differenza è molta, in termini di tenuta del piede, in particolare su discesa e sul tecnico?
da MonteMario_Trail
09/10/2022, 18:40
Forum: Mercatino
Argomento: Vendo Asics Fuji Speed tg 44
Visite : 282

Re: Vendo Asics Fuji Speed tg 44

Ciao Gaggio, a livello di vestibilità come sono queste Speed? Vestono fascianti? se dovessi inserire un plantare secondo te ci starebbe? Come riferimento ho Salomon Sense Pro 4 (9,5 US), Adidas Terrex Speed Ultra (9,5 US), Laspo Mutant (10 US)....tutte queste hanno una vestibilità abbastanza stretta...
da MonteMario_Trail
09/10/2022, 18:33
Forum: Materiali
Argomento: Oakley prizm
Risposte: 4
Visite : 422

Re: Oakley prizm

Ciao, io ho due paia di Radar EV Path e 3 lenti diverse da montare: - Prizm JADE (trasmissione luce 14%) - Prizm ROAD (trasmissione luce 20%) - Prizm TRAIL (trasmissione luce 35%) La prima la uso soprattutto in bici (strada) e in condizioni di sole pieno, la terza va bene per il trail se fai anche b...
da MonteMario_Trail
25/09/2022, 19:26
Forum: Allenamento
Argomento: Zone FC di allenamento
Risposte: 2
Visite : 407

Zone FC di allenamento

Ciao ragazzi, qualcuno di voi che usa GARMIN sa se è possibile visualizzare su Garmin Connect un report settimanale/mensile/annuale sui minuti trascorsi in ciascuna zona di FC? Attualmente mi sembra che l'unica informazione di questo tipo sia quella data sul singolo allenamento....io utilizzo ancora...
da MonteMario_Trail
21/09/2022, 12:33
Argomento: Asics Fuji Lite 3/Fuji Speed vs Adidas Speed Ultra
Risposte: 0
Visite : 192

Asics Fuji Lite 3/Fuji Speed vs Adidas Speed Ultra

Ciao a tutti, non so se qualcuno ha già avuto modo di provare le Asics Fuji 3 e le Asics Speed (a parte Gaggio di cui ho letto le recensioni su un sito specializzato) ma ero interessato a capire come si collocano rispetto alle Adidas Terrex Speed Ultra (con cui mi trovo molto bene, non fosse per il ...
da MonteMario_Trail
18/08/2022, 7:06
Argomento: Nuova Saucony Peregrine 12
Risposte: 20
Visite : 1688

Re: Nuova Saucony Peregrine 12

Ciao!! Ho acquistato 10 giorni fa queste scarpe e con sole due uscite per un totale di 46 km e 3300 metri di dislivello, hanno già due buchi generosi a livello del tallone, per capirci dove c'è qualche sorta di linguetta sulla suola dove si vede l'intersuola, buchi fastidiosi dove si incastrano sas...
da MonteMario_Trail
23/05/2022, 12:40
Argomento: Nuova Saucony Peregrine 12
Risposte: 20
Visite : 1688

Re: Nuova Saucony Peregrine 12

[quote=marco_ post_id=273447 time=1653254330 user_id=22060 Anch'io sto utilizzando (da poco) questa scarpa e ho notato che la soletta è abbastanza spessa. Mi sono trovato decisamente meglio sostituendola con quella di un vecchio paio di Hoka. [/quote] Grazie Marco, quindi sostituendola con una più s...
da MonteMario_Trail
22/05/2022, 17:24
Argomento: Scarpa per Dolomites Skyrace
Risposte: 8
Visite : 605

Re: Scarpa per Dolomites Skyrace

Grazie a mikebike e andard per le info... Tra le candidate ho inserito anche le SCOTT Supertrack RC 2 e le DYNAFIT Alpine. Le Dynafit in particolare sembrerebbero essere il giusto equilibrio tra dinamicità, protezione, grip (suola Vibram Megagrip) e calzata abbastanza stretta...sono però un po' in d...