La ricerca ha trovato 16 risultati
- 17/06/2014, 12:04
- Forum: Materiali
- Argomento: Sondaggio: Miglior Zaino 5L
- Risposte: 96
- Visite : 28443
Re: Sondaggio: Miglior Zaino 5L
Provato il Lafuma Speedtrail 5 (nuova versione) al Quadrifoglio Ultratrail. Giudizio generale ottimo! Molto leggero, stabilissimo ed ergonomico, lascia la parte lombare della schiena libera come volevo io, i portaborracce hanno delle splendide taschine incorporate con la zip nelle quali ci sono sta...
- 15/05/2014, 16:17
Arrivata anche la sacca idrica da 2l Ergon BH200...veramente ottima!!!
Quella e lo Speedtrail 5 sono un'accoppiata perfetta, come non averlo anche con la sacca idrica piena!!
Grazie Alessandrots!!
Quella e lo Speedtrail 5 sono un'accoppiata perfetta, come non averlo anche con la sacca idrica piena!!
Grazie Alessandrots!!
- 08/05/2014, 18:41
Arrivato lo zaino Lafuma Speedtrail 5 Nero (ho trovato veramente l'ultimo in uno shop francese online!) e ordinata la sacca idrica Ergon BH200!
Lo zaino è veramente uno spettacolo!! Sembra quasi di non averlo, grazie veramente per le dritte!
Lo zaino è veramente uno spettacolo!! Sembra quasi di non averlo, grazie veramente per le dritte!
- 03/05/2014, 10:35
Grazie Alessandro! Sacca idrica e borracce da abbinare? Sacca idrica Ergon BH200 perchè è l'unica con tubo da 130 cm, visto che il percorso del tubo all'interno dello zaino è parecchio lungo e cervellotico...borracce non le uso, uso le bottiglie della San Benedetto da 1/2 litro: hanno il tappo &quo...
- 10/04/2014, 17:11
Grazie Alessandro! Sacca idrica e borracce da abbinare?Alessandrots ha scritto:Non ballano più che su altri zaini e la sacca idrica non è compresanicco1610 ha scritto: Come siamo messi con le borracce davanti? ballano parecchi? Il camelbak è in dotazione o si compra separatamente?
- 10/04/2014, 16:33
anch'io ho uno speedtrail 5 Lafuma ed è perfetto. come @mithrandir mi chiedo se la sacca anteriore può essere acquistata separatamente... chissà? In effetti questo zaino mi attira molto (la versione nera era più bella rispetto ai colori nuovi)! e la sacca aggiuntiva sul petto rimovibile è un compar...
- 10/04/2014, 16:21
Il CAMP indicato in foto è da 10L. É comunque molto compatto e poco ingombrante. Utilizzato per la prima volta all'Elettric Trail senza rilevare particolari difetti. Ottimo il sistema di sgancio delle chiusure sternali e addominali. Occhio alla taglia: la S veste grande. Sono alto 178 e avrei dovut...
- 09/04/2014, 15:12
Sondaggio: Miglior Zaino 5L
Ciao a tutti, devo comprare uno zaino per trail non eccessivamente lunghi ed ero indeciso tra LaFuma Speedtrail 5+ http://static.mintcdn.com/trailxtrem/ec_img/lfs6101_2831_1.jpg&s=x Raidlight Olmo 5 http://trailrunningsoul.com/trs/wp-content/uploads/2009/05/olmo-5-raidlight-pack.jpg Camp Trail V...
- 02/04/2014, 0:31
- Argomento: Problemino con Scarpe Tecnica Inferno X-Lite
- Risposte: 2
- Visite : 1483
Re: Problemino con Scarpe Tecnica Inferno X-Lite
Nessuno mi può aiutare? Gaggio?
- 01/04/2014, 13:52
- Argomento: Problemino con Scarpe Tecnica Inferno X-Lite
- Risposte: 2
- Visite : 1483
Problemino con Scarpe Tecnica Inferno X-Lite
Ciao a tutti! Ho acquistato ad un buon prezzo queste scarpe, dopo aver letto numerose recensioni super positive. Provate, scelto il numero, ottima calzata! Esco per fare la prima uscita e dopo una decina di chilometri sento un fastidio sull'arco plantare, prima del piede destro e poi anche su quello...