La ricerca ha trovato 34 risultati
- 05/06/2014, 11:41
- Forum: Allenamento
- Argomento: Quanti chilometri e dislivello ?
- Risposte: 172
- Visite : 62040
Re: Quanti chilometri e dislivello ?
Per quanto possa valere riporto anche io i miei resoconti dell'anno... Ho ricominciato a correre quest'anno praticamente dopo 2 anni di stop... Ho iniziato a tenere una traccia più "seria" delle mie uscite da Aprile, quindi non sarà un resoconto molto minuzioso e ricco... Comunque da novel...
- 01/06/2014, 9:17
- Argomento: Come prepararsi trail da 22 km???
- Risposte: 50
- Visite : 44098
Re: Come prepararsi trail da 22 km???
Ragazzi, riesumo questo post in quanto ieri c'è stato il trail per cui vi chiedevo consiglio... Ho adottato il metodo della gradualità, per cui essendo stato il mio primo trail, ho scelto il giro corto (27Km 1400D+). E' andata davvero molto bene, il tempo non ha assistito in quanto pioveva e c'era u...
- 20/04/2014, 10:09
- Forum: Materiali
- Argomento: Correzione altimetrica Garmin-connect
- Risposte: 15
- Visite : 20103
Re: Correzione altimetrica Garmin-connect
Riesumo questa discussione in quanto ho acquistato da poco il Garmin Fenix... Oggi tornato da una corsa sotto la pioggia, il Fenix mi ha segnato 830m. D+. Scarico i dati e li apro nel Garmin connect, attivo la correzione dei dati di quota e mi imposta 570m D+... Disattivo la correzione dati quota, ...
- 19/04/2014, 21:11
- Forum: Materiali
- Argomento: Correzione altimetrica Garmin-connect
- Risposte: 15
- Visite : 20103
Re: Correzione altimetrica Garmin-connect
Riesumo questa discussione in quanto ho acquistato da poco il Garmin Fenix... Oggi tornato da una corsa sotto la pioggia, il Fenix mi ha segnato 830m. D+. Scarico i dati e li apro nel Garmin connect, attivo la correzione dei dati di quota e mi imposta 570m D+... Disattivo la correzione dati quota, m...
- 27/03/2014, 18:31
- Forum: Mercatino
- Argomento: VENDO Garmin 310xt
- Risposte: 7
- Visite : 2849
Re: VENDO Garmin 310xt
Coda, interessato all'acquisto
- 27/03/2014, 18:30
- Argomento: Gambe che cedono e dolore
- Risposte: 12
- Visite : 15339
Re: Gambe che cedono e dolore
Grazie infinite a tutti ragazzi, forse era una domanda un po stupida a questo punto, e la prima volta che provo questa sensazione di debolezza e leggero dolore alle gambe, non pensavo fosse una cosa ricorrente, ma credevo di essermi procurato qualcosa... Mi avete risollevato... Magari riposo 3/4 gio...
- 27/03/2014, 10:31
Poi non è un dolore tipo acido lattico, e diverso, e nemmeno dolore da infiammazione in quanto palpando non mi da nemmeno fastidio... Questo mi faceva pensare infatti...anch'io, come tutti credo, ho dolori muscolari dopo un lungo...ma palpare i muscoli fa male! Per questo ti ho chiesto se era un do...
- 27/03/2014, 10:07
Cercando in rete ho trovato questo... Potrebbe essere semplicemente una cosa come quella descritta in questo articolo?
http://www.fulviomassini.com/index.php? ... Itemid=111
http://www.fulviomassini.com/index.php? ... Itemid=111
- 27/03/2014, 10:05
Non voglio sminuire e comunque ti invito a rispondere a Alessandrots , ma ... E un problema che mi si è presentato dopo un lungo, comprendente un po di dislivello (rispetto a quanto sono abituato a fare al momento). diciamo che è normale avere un po' di fastidi muscolari per tre/quattro giorni. Ma ...
- 27/03/2014, 9:56
Quando hai provato a fare i saltelli hai sentito un dolore tipo scossa elettrica lungo le gambe? Mmmmh no, come scossa elettrica no, più un bruciore, un dolore istantaneo al momento della spinta... Durante il lungo ho anche fatto una discesa (600metri continui di dislivello a scendere) su un ciotto...