La ricerca ha trovato 19 risultati
- 28/02/2024, 11:49
- Forum: Materiali
- Argomento: CINTURE TRAIL
- Risposte: 44
- Visite : 18090
Re: CINTURE TRAIL
Alla fine ho preso la cCamelback Ultra Belt S/M. A secco sembra calzare perfettamente, vedremo sul campo se si dimostrerà sia comoda che pratica che robusta o meno... Speriamo. Grazie a tutti dei consigli. V. Provata in una mezza con una flask di gel ed una di acqua. Trovato benissimo, per ora molt...
- 21/02/2024, 22:11
Alla fine ho preso la cCamelback Ultra Belt S/M.
A secco sembra calzare perfettamente, vedremo sul campo se si dimostrerà sia comoda che pratica che robusta o meno...
Speriamo.
Grazie a tutti dei consigli.
V.
A secco sembra calzare perfettamente, vedremo sul campo se si dimostrerà sia comoda che pratica che robusta o meno...
Speriamo.
Grazie a tutti dei consigli.
V.
- 19/02/2024, 13:28
Ciao ! Io alla fine ho seguito il consiglio di @Gaggio e ho preso la Camelbak. Mi rtrovo davvero bene e secondo me la taglia SM è perfetta ! forse per me leggermente larga ma puoi stringerla tirando i cordini quindi è molto pratica. Risco a portare dietro tranquillamente telefono, chiavi, gel e la ...
- 19/02/2024, 11:19
Io 177cm x 72kg tag SM con Camelbak, con le Salomon penso pure M, ai tempi in cui la provai era L, ma ero ciccio... Grazie mille, la salomon la ritieni una buona cintura? Mi costa molto meno della camelback ed è un prodotto che comunque userò non più di una volta a settimana e nemmeno tutte le sett...
- 19/02/2024, 7:37
Io 177cm x 72kg tag SM con Camelbak, con le Salomon penso pure M, ai tempi in cui la provai era L, ma ero ciccio... Grazie mille, la salomon la ritieni una buona cintura? Mi costa molto meno della camelback ed è un prodotto che comunque userò non più di una volta a settimana e nemmeno tutte le sett...
- 18/02/2024, 21:29
Ciao , io sono 173 x 66 kg giro ombelico 79 giro fianchi 91, sono molto indeciso tra la camelback ultra belt e la Salomon pulse, ed anche in che taglia! Camelback credo SM mentre Salomon sono a metà tra S ed M ma credo meglio M. Uso: Corsa su strada per flask chiavi e gel, eventualmente telefono le ...
- 10/10/2022, 11:21
- Argomento: Oakley prizm
- Risposte: 4
- Visite : 2035
- 10/10/2022, 11:21
Re: Oakley prizm
Ciao, io ho due paia di Radar EV Path e 3 lenti diverse da montare: - Prizm JADE (trasmissione luce 14%) - Prizm ROAD (trasmissione luce 20%) - Prizm TRAIL (trasmissione luce 35%) La prima la uso soprattutto in bici (strada) e in condizioni di sole pieno, la terza va bene per il trail se fai anche ...
- 06/10/2022, 20:07
Oakley prizm
Buongiorno, scusate il disturbo, ho ricevuto un buono acquisto da un centinaio di euro in un negozio di occhiali e vorrei cogliere l'occasione per provare un paio di oakley, che non ho mai preso in vita mia reputandoli troppo cari. I 100 eurozzi non basteranno ma aggiungendone un pò qualcosa prender...
- 26/09/2017, 18:38
- Argomento: Scarpe da distanza.
- Risposte: 34
- Visite : 13498
Re: Scarpe da distanza.
Le Leadville hanno 8mm, sarebbero perfette. Purtroppo però sono finite :D (e me ne rammarico molto perché le ho amate) Si perchè in generale penso che se uno corre con tecnica naturale e vuole un pò di ammortizzamento e protezione per le distanze un drop 6~8 mm è perfetto, oltre è fastidioso, meno ...