La ricerca ha trovato 8 risultati

da DeMello
07/05/2014, 17:26
Forum: Allenamento
Argomento: Iniziare da zero
Risposte: 12
Visite : 10672

Re: Iniziare da zero

Eccomi qua!! :D Scusate, ma in questi giorni non ho avuto molto tempo; allora ecco come è andata: Sabato mattina palestra di roccia e domenica ferrata tranquilla. Lunedì avevo le gambe davvero molto stanche, anzi a dir il vero già domenica, quindi riposo assoluto. Martedì palestra, circuito 1h. Oggi...
da DeMello
02/05/2014, 13:33

I ritmi sono sicuramente bassi e in salita camminando arrivo già al limite di fc quindi per ora niente corsa in salita. Non che mi dispiaccia per ora dato che sono pienamente d'accordo con voi: niente fretta e fare tutto nel rispetto del proprio corpo. Per quanto riguarda il lunedí la bici è un'otti...
da DeMello
02/05/2014, 8:47

Ciao, non hai detto di certo stupidaggini, anzi; non ho parlato di dieta e dimagrimento perché sto già facendo il mio percorso con un medico!! ;) ci vorrà del tempo e non voglio che il peso diventi una fissa....con l'allenamento e la giusta alimentazione i chili in più andranno via pian piano (ho gi...
da DeMello
01/05/2014, 15:29

Eccomi...ieri non ho avuto tempo ;) Ho letto il tread che parla del MAF (non tutto) e ho voluto subito provare questo approccio oggi in montagna; ho fatto un escursione con le ciaspole, 600mt d+ a non più di 152 battiti...è stato imbarazzante :oops: :lol: sono andato lentissimo, circa 300mt/h d+, pe...
da DeMello
30/04/2014, 9:03

Ciao a tutti e grazie per le risposte.... Allora per quanto riguarda il MAF non so cosa sia, leggerò sicuramente il tread stase, ora sn al lavoro e non ho molto tempo ;) Sinceramente volevo strutturare un allenamento specifico più che altro per il poco tempo a disposizione, anche se poi, se non dove...
da DeMello
30/04/2014, 8:54
Forum: Presentazioni
Argomento: DeMello
Risposte: 5
Visite : 1812

Re: DeMello

Ciao a tutti e grazie del benvenuto :D :D
da DeMello
29/04/2014, 19:10

Iniziare da zero

Ciao a tutti, sono nuovo e ho scoperto oggi questo forum; veramente pieno di info utili :D :D Ho 28 anni e sono sempre andato per monti ad arrampicare, fare escursioni e un pò di alta quota, senza grosse pretese e senza mai un allenamento specifico; purtroppo per due anni sono rimasto completamente ...
da DeMello
29/04/2014, 18:42
Forum: Presentazioni
Argomento: DeMello
Risposte: 5
Visite : 1812

DeMello

Ciao a tutti sono Alessio di Trento e ho 28 anni, appassionato di montagna e in cerca di buoni consigli per migliorare :D :D

Ciao