La ricerca ha trovato 282 risultati

da fedroillupo
09/01/2020, 18:43
Forum: Materiali
Argomento: Scarpa da Ultra
Risposte: 33
Visite : 21483

Re: Scarpa da Ultra

Arrivate adesso. La prima sensazione è molto buona. Sono ben accollate al piede e stanno ferme lasciando davanti lo spazio che promettono. Così a prima vista però mi sembrano un pochino lunghe in base ai cm. Con i cm del mio piede avanza un pollice abbondante in punta. Che ne dite, è troppo o su un ...
da fedroillupo
07/01/2020, 18:48
Argomento: Salomon S/LAB SENSE ULTRA 5 SET vs ADV SKIN 5 SET
Risposte: 15
Visite : 12158

Re: Salomon S/LAB SENSE ULTRA 5 SET vs ADV SKIN 5 SET

Stavo guardando un po' di video e mi è venuto un altro dubbio...
Non è che elastico in quel modo ballonzola troppo?
Magari il cordino dell adv fa stare piu fermo il carico?
Va bene la leggerezza e l'accessibilità ma il saltellare dello zaino non lo sopporto.
da fedroillupo
07/01/2020, 16:56

Per il bagnato non c'è problema, normalmente imbusto tutto o quasi.
Tra il 5 e il 12 l'8 mi sembra un un'ottimo compromesso.
A mezzo carico come si comporta (poi mi sembra che la differenza 5/8 dovrebberoessere due taschine o poco più) ?
da fedroillupo
06/01/2020, 18:29

In attesa dei consigli e opinioni dei più esperti ho un altro dubbio. 5 litri o più grande (mi sembra che l'ADV sia anche da 12 e l' S/LAB da 8)? I vecchi dalle mie parti dicono "nel grosso ci sta il piccolo". Per la Val d'Orcia non dovrei aver problemi con 5 litri di zaino ma uno più gran...
da fedroillupo
03/01/2020, 19:49
Forum: Allenamento
Argomento: Allenamento per 100 miglia
Risposte: 24
Visite : 10106

Allenamento per 100 miglia

Ciao a tutti. Dopo il ritiro al passatore per un neuroma di Morton ho ripreso a correre a inizio settembre sempre. Da allora ho fatto una mezza e un paio di maratone con tempi simili a quelli degli scorsi anni ma sempre con il terrore di dovermi ritirare per il mal di piedi (ho cambiato tipo di scar...
da fedroillupo
01/01/2020, 19:20

Grazie ragazzi. Per ora ho preso le ultraventure riferendomi ai cm. Per il grip, di solito non dovrebbero esserci problemi in val d'Orcia. Semmai si stacca meglio l'argilla. Non vedo l'ora che arrivino. Se poi dovessero essere troppo pantofolose posso sempre andare sulle mnt e lasciare le ultraventu...
da fedroillupo
31/12/2019, 15:58

Mi accodo alla discussione perché anche io vorrei comprare un altro zaino. Ho solo un vecchio agile 7 della salomon leggermente modificato con cui faccio tutto. Lo uso soprattutto per gli allenamenti con la sacca idrica perché spesso ho difficoltà a trovare acqua nei miei giri. Per le gare di solito...
da fedroillupo
31/12/2019, 15:05

Per il numero della topo ultraadventure come mi regolo.
Di solito vado con i cm.
Sono realistici?
Grazie
da fedroillupo
30/12/2019, 18:54

EDIT: ho letto ora in uno dei primi post che hai avuto un incidente che ti impedisce la corsa reattiva. Ultraventure per me. Dopo il ritiro al passatore a causa del Morton ho ripreso a correre a settembre, a novembre ho fatto una mezza in meno di 1h30 poi firenze in 3:10 circa e la maratona nell'au...
da fedroillupo
30/12/2019, 11:11

Leggendo la discussione sulle altra credo che queste abbiano ancora troppi difetti quindi il dubbio resta tra le caldera (che dovrebbero ricordare le mie care puregrit) e topo ultra o mnt