Ciao! io sono sempre stato...Salomon...e così continuo a fare...un dubbio potrebbe essere sul prezzo ma trovi buone offerte...l'altro per la durata in effetti...ho provato a cambiare ma poi sono tornato sui soliti modelli che non mi hanno mai deluso...
buone corse!
andrea
La ricerca ha trovato 7 risultati
- 03/06/2015, 21:56
- Forum: Materiali
- Argomento: Dubbio per nuova scarpa..
- Risposte: 7
- Visite : 3195
- 03/06/2015, 21:52
- Argomento: Giacca Antivento + Impermeabile Salomon mauka gore-tex® jack
- Risposte: 0
- Visite : 981
Giacca Antivento + Impermeabile Salomon mauka gore-tex® jack
Ciao a tutti! confusissimo per una giacca leggera ed impermeabile/antivento...mi sono imbattuto in questo modello c/o l'outlet salomon di Novara....qualcuno la conosce? se ne parla poco ma a me sembra davvero un bel capo ed un buon compromesso essendo cmq leggerina come peso ma al tempo stesso gore ...
- 24/03/2015, 18:20
- Argomento: salomon s lab hybrid jacket
- Risposte: 9
- Visite : 3990
Re: salomon s lab hybrid jacket
Grazie Ragazzo! si è come dici tu...infatti...
ci si incrocia in giro..
andrea
ci si incrocia in giro..
andrea
- 24/03/2015, 9:27
Grazie! molto esaustivissimo...alla fine ci vogliono diversi capi per scegliere in base alle condizioni, meteo, percorso, regolamento etc...è così.. non si può avere una cosa per tutto...ma cmq meglio qualche grammo in più che qualcheduno in meno in certe circostanze... evviva la metà classifica!!! ...
- 23/03/2015, 21:59
- Argomento: Salomon s-lab xt6
- Risposte: 27
- Visite : 14430
Re: Salomon s-lab xt6
Ciao! io sono Salomon ..."strictly!" dopo aver provato tutti i modelli precedenti....ho ceduto e preso anche queste modello "normale" non soft. che dire..beh io mi trovo benissimo molto precise e forse più avvolgenti delle precedenti. A mio avviso cedono un po' con l'uso quindi d...
- 23/03/2015, 21:39
Approfitto del tuo coraggio....nell'essere stato pioniere in questo acquisto!! :o sono un pò paranoico quando si tratta di capi cosi "importanti" sia per ruolo (se devi metterlo vuol dire che serve DAVVERO e ti può risolvere o salvare un trail o un uscita)..sia che per costo! A mio avviso ...
- 26/08/2014, 9:25
- Forum: Mercatino
- Argomento: Vendo Scarpe Trail Salomon Speedcross 3nere
- Risposte: 0
- Visite : 814
Vendo Scarpe Trail Salomon Speedcross 3nere
15 km di utlizzo acquistate da 4 gg colore nero numero 38 2/3 fitting da donna
euro 60 consegnate a mano a torino o spedibili altrove
euro 60 consegnate a mano a torino o spedibili altrove