La ricerca ha trovato 7 risultati

da andreazanfini
03/06/2015, 21:56
Forum: Materiali
Argomento: Dubbio per nuova scarpa..
Risposte: 7
Visite : 3195

Re: Dubbio per nuova scarpa..

Ciao! io sono sempre stato...Salomon...e così continuo a fare...un dubbio potrebbe essere sul prezzo ma trovi buone offerte...l'altro per la durata in effetti...ho provato a cambiare ma poi sono tornato sui soliti modelli che non mi hanno mai deluso...
buone corse!
andrea
da andreazanfini
03/06/2015, 21:52
Argomento: Giacca Antivento + Impermeabile Salomon mauka gore-tex® jack
Risposte: 0
Visite : 981

Giacca Antivento + Impermeabile Salomon mauka gore-tex® jack

Ciao a tutti! confusissimo per una giacca leggera ed impermeabile/antivento...mi sono imbattuto in questo modello c/o l'outlet salomon di Novara....qualcuno la conosce? se ne parla poco ma a me sembra davvero un bel capo ed un buon compromesso essendo cmq leggerina come peso ma al tempo stesso gore ...
da andreazanfini
24/03/2015, 18:20
Argomento: salomon s lab hybrid jacket
Risposte: 9
Visite : 3990

Re: salomon s lab hybrid jacket

Grazie Ragazzo! si è come dici tu...infatti...
ci si incrocia in giro..
andrea
da andreazanfini
24/03/2015, 9:27

Grazie! molto esaustivissimo...alla fine ci vogliono diversi capi per scegliere in base alle condizioni, meteo, percorso, regolamento etc...è così.. non si può avere una cosa per tutto...ma cmq meglio qualche grammo in più che qualcheduno in meno in certe circostanze... evviva la metà classifica!!! ...
da andreazanfini
23/03/2015, 21:59
Argomento: Salomon s-lab xt6
Risposte: 27
Visite : 14430

Re: Salomon s-lab xt6

Ciao! io sono Salomon ..."strictly!" dopo aver provato tutti i modelli precedenti....ho ceduto e preso anche queste modello "normale" non soft. che dire..beh io mi trovo benissimo molto precise e forse più avvolgenti delle precedenti. A mio avviso cedono un po' con l'uso quindi d...
da andreazanfini
23/03/2015, 21:39

Approfitto del tuo coraggio....nell'essere stato pioniere in questo acquisto!! :o sono un pò paranoico quando si tratta di capi cosi "importanti" sia per ruolo (se devi metterlo vuol dire che serve DAVVERO e ti può risolvere o salvare un trail o un uscita)..sia che per costo! A mio avviso ...
da andreazanfini
26/08/2014, 9:25
Forum: Mercatino
Argomento: Vendo Scarpe Trail Salomon Speedcross 3nere
Risposte: 0
Visite : 814

Vendo Scarpe Trail Salomon Speedcross 3nere

15 km di utlizzo acquistate da 4 gg colore nero numero 38 2/3 fitting da donna
euro 60 consegnate a mano a torino o spedibili altrove