La ricerca ha trovato 5 risultati

da Fabio Lipstick
14/01/2016, 10:31
Forum: Materiali
Argomento: Suunto Ambit
Risposte: 647
Visite : 209012

Re: Suunto Ambit

@Lorenzo78: dammi qualche info a proposito dell'allarme tempesta, ti prego :)
Oltre ad averlo "attivato", sai dirmi se funziona solo in modalità "attività" o anche in mod. "Orologio"?
da Fabio Lipstick
05/12/2015, 15:58
Argomento: consiglio calze
Risposte: 31
Visite : 23522

Re: consiglio calze

Io ultimamente vesto Stance Run. Devo dire che mi trovo molto bene e nei modelli che uso, il tendine d'Achille è ben protetto. Per ora le colorazioni "Run"sono un pò particolari ma se vi fate un giro nel sito ufficiale resterete entusiasti delle stampe http://blakshop.com/collections/stanc...
da Fabio Lipstick
04/10/2015, 22:54
Argomento: Salomon XT-6 SG
Risposte: 2
Visite : 1730

Re: Salomon XT-6 SG

XT6 SG: esteticamente bellissima, funzionalmente protettiva quanto pesante. Presa a gennaio '15 e corso parecchio. A causa del mio collo del piede particolarmente alto e quindi favorevole a storte garantite, ho optato per qualcosa di più "basso" e quindi minimal: Vivobarefoot trail freak,f...
da Fabio Lipstick
18/12/2014, 8:39
Argomento: FiveFingers
Risposte: 84
Visite : 26623

Re: FiveFingers

Grazie per la risposta, anche per me il "non battere in punta" è stato ciò che mi ha fatto scegliere il 43. Sarei curioso di sapere però nella versione da strada, tipo le bikila, quale scegliere...
da Fabio Lipstick
17/12/2014, 17:26
Argomento: FiveFingers
Risposte: 84
Visite : 26623

Re: FiveFingers

Salve a tutti,ho bisogno di un consiglio da chi ha esperienza sul campo! Dopo innumerevoli ricerche (ultimamente per trovare ciò che voglio è tutta un'odissea) ho acquistato un paio di FF spyridon. Purtroppo il commesso che mi ha seguito non è stato di grande aiuto e nonostante avessi consultato la ...