La ricerca ha trovato 6 risultati
- 01/02/2016, 10:44
- Forum: Materiali
- Argomento: Salomon Sense Pro
- Risposte: 47
- Visite : 17893
Re: Salomon Sense Pro
giro qui la domanda che ho fatto anche su un post aperto da me. Vivo a Salerno e qui ci sono molti trail in costiera amalfitana su distanza brevi /fra i 12 ed i 18 km) dove la parte di asfalto non è certo al 10% e volevo prendere le Pro proprio per questo tipo di trial .Peso 77 kg ed ho usato finora...
- 01/02/2016, 10:40
- Argomento: Seconda paio di scarpe
- Risposte: 3
- Visite : 1050
Re: Seconda paio di scarpe
è il T9 che fa scherzi...se ci metti che ho scritto pure con lo smartphone!!! 

- 31/01/2016, 21:04
- Argomento: Seconda paio di scarpe
- Risposte: 3
- Visite : 1050
Seconda paio di scarpe
Salve a tutti/e vi leggo molto ma scrivi quasi per niente. Spero vi rispondiate lo stesso :lol: Ho da poco preso le leda iole 1210v2 con cui ho già fatto un trail di 20 km per testarle però le vorrei affiancare a scarpe più aggressive per superfici diverse. In breve le leda iole le userei per gare o...
- 31/01/2016, 20:55
- Argomento: piumino per ultratrail
- Risposte: 21
- Visite : 9262
Re: piumino per ultratrail
Salve, sono iscritto da un po' al forum . Vi leggo ma partecipo poco. In merito ai piumini fra poco testo quello di Odlo il Loftone Jacket in primaloft peso 365 gr per la L, nato x sci alpinismo e running. Vi farò sapere. Preso su outlet in al 50%
- 19/11/2014, 10:10
- Forum: Trail Autogestiti
- Argomento: Avellino
- Risposte: 7
- Visite : 3918
Re: Avellino
ciao io sono di Salerno, ora sono fermo per stop al ginocchio ma riprendo in settimana se riesco a correrci di sicuro torno fra un paio di mesi a fare trail. Ci possiamo sentire. Io vado o sull'Avvocata o sul Terminio per allenarmi ma dato che esco in montagna anche per il trekking conosco un bel pò...
- 19/11/2014, 10:07
- Forum: Presentazioni
- Argomento: d70
- Risposte: 4
- Visite : 1688
d70
salve a tutti....sono Domenico di Salerno (se c'è qualcuno delle mie parti si faccia vivo!). Dopo anni di mare/pesca/nuoto ho ripreso a correre ma avendone le scatole piene di pista e cemento avendo corso in "gioventù" (ho 44 anni) l'ultima frontiera per me è il trail. Questo anno sono riu...