La ricerca ha trovato 16 risultati

da TITUS
10/09/2017, 9:48
Forum: Materiali
Argomento: Adidas Trailmaker (cambiare cordoni Quick lace?)
Risposte: 0
Visite : 1071

Adidas Trailmaker (cambiare cordoni Quick lace?)

Ciao a tutti , tengo un paio di Adidas Terrex Trailmaker , e sono contentissimo perche vano molto bene , pero tengono un problema per me , i cordoni tipo cavo Quick Lace ( come le Salomon ) mi dano fastidio , se stringo forte per evitare che si muova la linguetta , m ifano male sora il piede , sopra...
da TITUS
05/06/2017, 6:53
Argomento: Alternativa a Brooks PureGrit 3
Risposte: 6
Visite : 2740

Re: Alternativa a Brooks PureGrit 3

Nike Kiger 2 o magari le nuove Kiger 4 , le uso da 2 anni e venivo anche io delle Brooks Pure Grit , queste Nike vano veramente bene , si vedono poco in Trail pero sono scarpe perfette per me .
da TITUS
20/02/2017, 14:00
Argomento: NIKE: anteprima scarpe trail 2014
Risposte: 85
Visite : 33317

Re: NIKE: anteprima scarpe trail 2014

Per la misura , secondo la mia esperienza tanto Wildhorse come Kiger prenderei 1/2 numero in piu , sono larghe in punta pero di lunghezza secondo me sono piutosto corte , non moltissimo ma io uso Vomero sempre casa Nike e quelle da trail con 1/2 numero in piu sono perfette . Amortizzazione credo che...
da TITUS
20/01/2017, 9:41
Argomento: NIKE: anteprima scarpe trail 2014
Risposte: 85
Visite : 33317

Re: NIKE: anteprima scarpe trail 2014

Confermo con Gaggio al 100% , in Spagna non si vedono tante Nike nel trail per non dire nessuna , pero nei negozi Nike o altri specializzati si incominciano a trovare , poco ma si vedono , Io uso da tempo le Nike Wildhorse 3 e le Kiger 3 , e devo dire che con 77 kg e lunghe distanze uso quasi sempre...
da TITUS
27/10/2016, 9:14
Argomento: novità 2017
Risposte: 80
Visite : 27748

Re: novità 2017

Bellissima discussione , che ci fa capire come sono cambiati i tempi da per tutto , anche in Spagna vediamo come tanta gente passa delle solite Trabuco and Company a scarpe come Merrell , Altra , Hoka o, etc ..... Penso come NoTrail , tante volte le soprese sono dietro l´angolo e non le aspetti , a ...
da TITUS
30/03/2016, 12:57
Argomento: New Balance Leadville1210v2... delicate?
Risposte: 18
Visite : 4403

Re: New Balance Leadville1210v2... delicate?

Stesso problema con le stesse scarpe , le mie si sonno strappate nei 2 piedi per i 2 lati , come se fosse un taglio . Scarpe con 300 km , in buon stato generale ma con questo problema .
Pensando acquistare le nuove LEADVILLE V3 , ma questo fatto mi ferma un po .......
da TITUS
25/08/2015, 17:19
Argomento: Adidas Response TR Boost o NB Leadville V2
Risposte: 1
Visite : 1257

Adidas Response TR Boost o NB Leadville V2

Ciao a tutti , volevo chiedere se qualcuno conosce o ha provato le nuove Adidas Response TR Boost , o ancora meglio la Raven Boost ?? Me ne parlano molto bene ( sopratutto la Response) pero mi fa paura il Boost in montagna ... Ero decciso a prendere le NB Leadville V2 pero mi hano parlato molto bene...
da TITUS
15/04/2015, 7:49
Argomento: Altra Running in italia
Risposte: 62
Visite : 18106

Re: Altra Running in italia

e come taglie ? facendo la comparazione su runningwarehouse sembrerebbe che calzino un pochino più larghe rispetto alle hoka. per quello che vale una prova "statica": di solito porto il 43 (mai provate le Hoka, però). Con le Altra ho provato un 44 dei tre modelli da trail e mi sembrava la...
da TITUS
10/04/2015, 14:45
Argomento: SCARPE ULTRA
Risposte: 8
Visite : 3231

Re: SCARPE ULTRA

Grazie mile per la tua risposta , qui in Spagna della KINABALU ci sono diverse opinioni , sia nei negozi che nella gente specializzata". Tanti ,come nel negozio dove ho provato le scarpe , diccono che vano benissimo fino ai 80 kg e sopratutto perfette per lunga distanza ( se corri di mezzopiede...
da TITUS
09/04/2015, 14:03
Argomento: ADIDAS RAVEN BOOST , conoscete ?
Risposte: 2
Visite : 1741

ADIDAS RAVEN BOOST , conoscete ?

Ciao a tutti , qualcuno a già visto le nuove ADIDAS RAVEN BOOST ?? ho sentito che cambiamo molto rispetto le attuali , pianta piu larga , upper piu classico e confortevole , suola continua , molto comoda per allenamento e lunga distanza .... aparte il già famoso BOOST nella suola . Magari è la volta...