La ricerca ha trovato 16 risultati

da TITUS
10/09/2017, 9:48
Forum: Materiali
Argomento: Adidas Trailmaker (cambiare cordoni Quick lace?)
Risposte: 0
Visite : 1071

Adidas Trailmaker (cambiare cordoni Quick lace?)

Ciao a tutti , tengo un paio di Adidas Terrex Trailmaker , e sono contentissimo perche vano molto bene , pero tengono un problema per me , i cordoni tipo cavo Quick Lace ( come le Salomon ) mi dano fastidio , se stringo forte per evitare che si muova la linguetta , m ifano male sora il piede , sopra...
da TITUS
05/06/2017, 6:53
Argomento: Alternativa a Brooks PureGrit 3
Risposte: 6
Visite : 2740

Re: Alternativa a Brooks PureGrit 3

Nike Kiger 2 o magari le nuove Kiger 4 , le uso da 2 anni e venivo anche io delle Brooks Pure Grit , queste Nike vano veramente bene , si vedono poco in Trail pero sono scarpe perfette per me .
da TITUS
20/02/2017, 14:00
Argomento: NIKE: anteprima scarpe trail 2014
Risposte: 85
Visite : 33317

Re: NIKE: anteprima scarpe trail 2014

Per la misura , secondo la mia esperienza tanto Wildhorse come Kiger prenderei 1/2 numero in piu , sono larghe in punta pero di lunghezza secondo me sono piutosto corte , non moltissimo ma io uso Vomero sempre casa Nike e quelle da trail con 1/2 numero in piu sono perfette . Amortizzazione credo che...
da TITUS
20/01/2017, 9:41
Argomento: NIKE: anteprima scarpe trail 2014
Risposte: 85
Visite : 33317

Re: NIKE: anteprima scarpe trail 2014

Confermo con Gaggio al 100% , in Spagna non si vedono tante Nike nel trail per non dire nessuna , pero nei negozi Nike o altri specializzati si incominciano a trovare , poco ma si vedono , Io uso da tempo le Nike Wildhorse 3 e le Kiger 3 , e devo dire che con 77 kg e lunghe distanze uso quasi sempre...
da TITUS
27/10/2016, 9:14
Argomento: novità 2017
Risposte: 80
Visite : 27748

Re: novità 2017