La ricerca ha trovato 11 risultati

da the_doc
06/03/2017, 20:32
Forum: Materiali
Argomento: Consiglio scarpe pianta larga con drop basso
Risposte: 30
Visite : 13970

Re: Consiglio scarpe pianta larga con drop basso

Con le Altra, come vi trovate per quanto riguarda la tenuta/grip?
da the_doc
01/03/2017, 12:17
Argomento: Quale scarpa da ultra tra queste?
Risposte: 10
Visite : 5086

Re: Quale scarpa da ultra tra queste?

Non vi so dire per la taglia in quanto non ho mai provato le Ultra Raptor (le ho escluse per il peso)...ma avevo provato lo stesso numero delle Akasha.
da the_doc
01/03/2017, 11:24
Argomento: Quale scarpa da ultra tra queste?
Risposte: 10
Visite : 5086

Re: Quale scarpa da ultra tra queste?

Ieri ho avuto modo di provare le Akira (in negozio), e sono un giusto compromesso.
Si sente il peso superiore rispetto alle Akasha, ma la protezione aggiuntiva la si sente fin da subito. Peccato solo per il drop 9 che hanno, ma se valutavi le Ultra Raptor è quindi uguale.
da the_doc
28/02/2017, 10:20

Re: Consiglio scarpe pianta larga con drop basso

Ottimo, mi sa che intanto oggi vado a provare le New Balance Hierro v2 e le Helios che riesco a trovare in negozi vicino a casa. Le inov-8 purtroppo le dovrei ordinare su internet...ma una suola così bassa (leggo 14mm davanti) è consigliata anche per distanze sopra i 50km? Per quest'anno non credo p...
da the_doc
27/02/2017, 11:28

Consiglio scarpe pianta larga con drop basso

Le mie Saucony Peregrine 5 mi hanno abbandonato con un bel strappo nella tomaina...ed ora mi ritrovo in difficoltà nel cercare una degna sostituta, che andrei ad utilizzare per trail tra i 40 e i 70 km. Le Peregrine le ho odiate per la conchiglia che aveva, ma ho trovato la loro suola e leggerezza d...
da the_doc
23/09/2015, 14:25
Forum: Mondo Trail
Argomento: Pettorale sempre visibile...
Risposte: 24
Visite : 13838

Re: Pettorale sempre visibile...

Comunque ho provato la soluzione dell'elastico da mutande...soluzione veramente economica (~0,40€ al metro) e funziona egregiamente.
:D
da the_doc
08/09/2015, 9:18

Re: Pettorale sempre visibile...

Direi che l'elastico è proprio un'ottima soluzione. Comunque sono convinto anch'io che il buonsenso ci sia sempre, e i ragazzi che controllano capiscono certamente che se metti la giacca non è per coprire/nascondere il numero ma perchè le condizioni climatiche la richiedono... ...ma ho preferito chi...
da the_doc
07/09/2015, 10:59

Pettorale sempre visibile...

Leggendo il regolamento di alcune gare trovo questo: " Il pettorale deve essere portato sul petto o sul ventre ed essere reso visibile nella sua totalità durante tutta la corsa. Deve essere quindi posizionato sopra tutti gli indumenti e in nessun caso fissato altrove ." E qui scatta la mia...
da the_doc
01/05/2015, 15:15
Argomento: Zaino consigli?
Risposte: 114
Visite : 33586

Re: Zaino consigli?

Alla fine ho approffittato dell'occasione che c'era sul forum "Mercatino" e mi sono portato a casa il Salomon S-Lab Advanced Skin3 5 Set. Lo avevo scartato per il suo prezzo, ma averlo trovato nuovo a 25€ in meno non ho avuto dubbi. L'ho provato e veste che è una meraviglia, e il fatto di ...
da the_doc
29/04/2015, 16:18
Forum: Presentazioni
Argomento: the_doc
Risposte: 2
Visite : 1416

the_doc

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e vengo da un paesino vicino a Conegliano (TV)...ed ho 32 anni. Ho iniziato a correre da pochi anni con l'obiettivo di perdere qualche kg (ma seriamente e con continuità solo dallo scorso settembre), poi sono passato a qualche corsetta amatoriale di 10km, poi la prima ...